RSS

Inventario

L’inventario era piuttosto limitato in Guild Wars come dimostrato dal fatto che si riempissei sempre troppo rapidamente, nonostante avessimo a disposizione 1 zaino (20 slot), 1 cintura (5 slot), 2 sacchi (max 10 slot), e un pacco equipaggiamento (max 20 slot), per un totale di 65 Slot. Stessa cosa accadeva, con il Forziere Xunlai (la Banca), creando notevoli problemi di spazio ai giocatori.

Vediamo come sarà impostato invece l’Inventario in Guild Wars 2…

La Finestra dell’Inventario mostra in alto le sacche disponibili, disposte su 5 Slot. Il Primo Slot è assegnato allo Zaino che, come in Guild Wars, sembra poter contenere fino a 20 oggetti (Il nome assegnato è però “Zaino Iniziale”, e non è pertanto da escludere che altri Zaini più capienti possano essere presenti). Gli altri quattro Slot ospitano le varie sacche per gli oggetti. Dall’immagine qui sopra sembra che ogni sacca possa contenere fino a 20 oggetti, dato che l’indicatore in alto a destra segnala la presenza in Inventario di 3 oggetti su un totale spazio di 100.

Spostandosi con il cursore sopra uno degli oggetti in Inventario, ne comparira una breve descrizione, e nel caso si tratti di un’arma o una armatura, verranno mostrati anche i vari bonus e i requisiti di utilizzo.

In basso sembra che vengano evidenziati, sulla sinistra la quantità di Karma (valuta utilizzata per comprare gli Equipaggiamenti di alto livello), e sulla destra la quantità di Denaro pessedute.

A prima vista pare dunque che l’Inventario offrirà uno spazio decisamente superiore rispetto a quello dell’originale Guild Wars, con una organizzazione più simile a quella di giochi come World of Warcraft.

Niente si sa al momento invece del Sistema Bancario, che non era presente durante la Demo. Dovremo aspettare ancora per saperne di più.

 

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: