RSS

Biografia: Umani

Umani

  • Sono cresciuto…
Biography Commoner.png Tra la Gente Comune: Sono cresciuto tra la gente comune di Divinity’s Reach. Noi siamo la classe lavoratrice, gli ingranaggi che mantengono in vita la città. Do una mano nella taverna gestita dai miei amici, Andrew e sua figlia Petra.
Biography Nobility.png Tra la Nobiltà: Sono cresciuto tra i nobili, incluso il mio amico Lord Faren, che possono far risalire la loro ascendenza fino ad antichi regnanti. Ho ricevuto una educazione eccellente, sono ben accetto nelle grazie della corte, e comprendo la responsabilità che deriva dal mio privilegio.
Biography Street Rat.png Come un Topo di Fogna: Sono cresciuto povero, per le strade, vivendo alla giornata. Ogni giorno era una sfida ma, come dico al mio amico Quinn, “Ciò che non uccide rende più forte”. Ho lavorato sodo per cambiare la mia fortuna, ma ho ancora una lunga strada da percorrere.
  • Uno dei miei più grandi rimpianti è che…
Biography Unknown Parents.png Non ho mai conosciuto i miei genitori: Quando ero bambino sono stato abbandonato in un orfanotrofio. Una coppia gentile mi ha adottato ed è diventata la mia famiglia. Tuttavia mi sono sempre fatto domande sui miei veri genitori.
Biography Dead Sister.png Non ho mai recuperato il corpo di mia sorella: Mia sorella era un Serafino. I Centauri la hanno uccisa mentre era di pattuglia. Non sono riuscito a recuperare il suo corpo, e questo mi ha sempre tormentato.
Biography Missed Opportunity.png Ho perso un’opportunità di esibirmi nel circo: Quando ero giovane ho avuto un’opportunità di esibirmi nel circo ma ho rifiutato. Adesso rimpiango di non aver sfruttato quella opportunità.
  • Tutti mi dicono che sono stato benedetto da…
Biography Dwanya.png Dwayna: La dea della guarigione, dell’aria e della vita – è il temperato leader degli antichi dei. E’ spesso raffigurata come una giovane alta e slanciata, che si libra nell’aria grazie alle sue grandi ali piumate.
Biography Grenth.png Grenth: Il dio delle tenebre, del freddo e della morte. I suoi accoliti sanno che il velo tra i mondi è sottile. La morte non mi spaventa. Anche nelle notti più buie sono sicuro perché Grenth veglia su di me.
Biography Balthazar.png Balthazar: Il dio della guerra, del fuoco e della sfida – controlla il terreno di battaglia. Egli benedice coloro che hanno talento nella strategia di combattimento e nell’uso delle armi. Mi sono allenato duramente per onorare Balthazar.
Biography Melandru.png Melandru: La dea della natura, della terra e della crescita – si può trovare in ogni raccolto e in ogni fiore. Ella sorride a coloro che, come me, hanno affinità con gli animali. Io sono un seguace di Melandru.
Biography Lyssa.png Lyssa: Lyssa indossa molte maschere. E’ la dea dai due volti che rappresenta la bellezza, l’acqua e l’illusione. Ella è il patrono dei più belli e aggraziati fra di noi. Le sue benedizioni mi hanno toccato per tutta la vita.
Biography Kormir.png Kormir: La dea dell’ordine, dello spirito e della verità. Mi spinge ogni giorno a trovare maggiore coraggio ed a cercare correttezza, cuore e azione.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: