RSS

La Festa di Halloween si avvicina

13 Ott

Come nella più classica tradizione di ArenaNet, Halloween sarà l’occasione per festeggiamenti, eventi e nuovi update. Vediamo cosa c’è in serbo i giocatori di Guild Wars 2…

Image

L’ombra del Re Folle

Halloween ha una lunga tradizione in Tyria, e in passato questa festa era sempre segnata dall’arrivo dello spirito del Re Folle e della sua… follia. Sono ormai passati però 250 anni dall’ultima sua apparizione, e per molti si tratta semplicemente di un mito dei tempi antichi. Nonostante questo, corrono voci secondo cui qualcosa di sinistro sta per accadere.

L’Ombra del Re Folle è il primo nuovo contenuto per Guild Wars 2 e andrà live sui server il 22 Ottobre. Questo update includerà alcune nuove feature per il piacere di tutti i giocatori, nuovi contenuti da esplorare ed ammirare, e un evento di Halloween della durata di una settimana. 

  • Halloween: La festa di Halloween si avvicina e grandi celebrazioni sono ormai alle porte. Tyria sarà trasformata da decorazioni, nuovi mini-giochi, nuovi eventi dinamici e molto altro. Nonostante le celebrazioni ci sono coloro che temono Halloween e tutto ciò che esso può portare, poiché in questo periodo dell’anno le barriere tra i reami si indeboliscono. Preparatevi per un’epica avventura in quattro atti, che inizierà il 22 Ottobre e vedrà la sua conclusione il 31 Ottobre.
  • Black Lion Trading Company: Da persona che non ama perdere le occasioni, Evon Gnashblade ha messo in vendita nuovi oggetti nella Black Lion Trading Company, inclusi nuovi costumi e nuove trasformazioni che vi permetteranno di partecipare alla rissa in costume con altri giocatori mascherati.
  • Tornei PvP a pagamento: I tornei PvP a pagamento saranno messi a disposizione per team di 5 giocatori. Questi tornei richiedono appositi ticket di accesso e offrono migliori ricompense rispetto ai normali tornei. Le squadre partecipanti otterranno punti qualificazione che consentiranno la partecipazione a tornei di più grandi dimensioni in futuro. I ticket di partecipazione possono essere ottenuti vincendo un normale torneo oppure mediante acquisto nel Gem Store.
  • Tyria si evolve: Il mondo continua ad evolversi con nuovi eventi, nuovi jumping puzzle, boss, mini-dungeon, e achievement che saranno introdotti nelle varie mappe di Tyria.
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 ottobre 2012 in Aggiornamenti

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: