RSS

Stress Test questa sera!

02 Ago

ArenaNet ha fissato un nuovo e ultimo stress test che inizierà questa sera alle ore 21 e terminerà alle 01 della mattina del 3 Agosto. Appena 4 ore dunque, ma per l’occasione potrete trovare ancora a disposizione i personaggi creati durante l’ultimo Beta Weekend.

I PR di ArenaNet hanno fatto sapere tramite Facebook che durante l’evento gli sviluppatori apporteranno modifiche e aggiustamenti in tempo reale per cercare di raggiungere una configurazione ottimale. Di conseguenza i giocatori potranno avere problemi di login o di stabilità dei server. E’ importante tenerlo presente in quanto questa situazione non ha nulla a che vedere con quelle che saranno le condizioni alla release.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la release del gioco è fissata per il 28 Agosto, ma coloro che hanno effettuato il preacquisto avranno accesso fin dal 25 di questo mese. Per la precisione, come indicato sul sito ufficiale, i server apriranno alle 9.00, ora italiana.

 
3 commenti

Pubblicato da su 2 agosto 2012 in Blog Ufficiale, Fase Beta

 

Tag: , , , ,

3 risposte a “Stress Test questa sera!

  1. Myur

    2 agosto 2012 at 22:49

    Dopo breve ricerca confermo che c’è un errore sul counter del sito ufficiale di Guild Wars 2 e che ArenaNet ne è stata informata e provvederà a correggerlo quanto prima. Dunque mi scuso per l’errore di segnalazione, anche se, a voler essere precisi, l’errore non era mio.

     
  2. Chri90

    2 agosto 2012 at 20:59

    I server per headstart aprono alle nostre 9am. Direttamente da loro:For those of you looking forward to headstart, it will begin on August 25 at 00:00 PACIFIC Time…. mezzanotte pacific, significa 9 di mattina da noi; non date notizie confuse.

     
    • Myur

      2 agosto 2012 at 22:29

      L’errore è stato corretto, grazie. Comunque confuso è il counter sul sito ufficiale di Guild Wars 2, che da l’ora “zero” alle 19 del 25 Agosto. In effetti la conversione è quella che dici, ma se fai due conti… in questo momento il counter segna 22 giorni, 20 ore e 30 minuti, e sono le 22:30… quindi 22:30 + 20:30 = 1 giorno e 19 ore.

       

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: