RSS

Le novità del prossimo Beta Weekend!

17 Lug

Curiosi di sapere quali novità saranno presenti nel prossimo Beta Weekend? ArenaNet ha rivelato alcune anticipazioni con un articolo sul suo Blog Ufficiale: eccovene la traduzione!

Create un personaggio Asura o Sylvari

I giocatori potranno creare personaggi asura o sylvari per la prima volta, e avranno la possibilità di esplorare le aree d’origine di queste razze, provando inoltre le diverse possibili esperienze offerte dalla Storia Personale.

La Lore and Continuity Writer Ree Soesbee, che è stata direttamente coinvolta nella creazione dei sylvari, ha alte speranze ed aspettative per il debutto di questa enigmatica razza di piante umanoidi:

“Spero che i giocatori arrivino alla fine di questo weekend con una migliore idea dei sylvari come razza – delle loro personalità, stranezze, interessi e principi. Spero inoltre che apprezzeranno le voci dei sylvari – quelle dei personaggi giocanti (PG), in particolare, sono eccezionali! – e che abbiano modo di visitare il Boschetto e immergersi in tutte le sue meraviglie. Personalmente, non vedo l’ora di vedere come i giocatori reagiranno di fronte alle opzioni di personalizzazione per i PG sylvari – un aspetto su cui i nostri artisti hanno lavorato con grande impegno. E’ difficile bilanciare la bellezza con il “non-umano”!”.

I giocatori potranno inoltre creare personaggi asura per la prima volta in questo beta weekend.

Matt Barrett, il concept artist in gran parte responsabile della creazione delle architetture asura, ha fiducia nel fatto che i giocatori apprezzeranno la Provincia di Metrica e la monolitica Rata Sum, o i confronti d’ingegno contro la minacciosa Inchiesta. “Rendere il mondo degli asura visivamente e culturalmente caratterizzato è stato un lavoro enorme e complesso, e penso che i giocatori saranno intrigati da questa razza quanto lo sono stato io. La mia sfida per i giocatori è quella di esplorare le altezze e le profondità di questa civilità unica, per cercare di scoprire i segreti degli asura.”

Nuova Mappa – Brisban Wildlands

Questa nuova mappa, pensata per giocatori di livello 17-20, farà il suo debutto in questo weekend.

Brisban Wildlands è una jungla vicina alle terre degli asura, dei sylvari e degli umani. Per anni i soli abitanti sono stati i pochi asura nei loro laboratori segreti o troppo pericolosi per occupare le aree vicine a Rata Sum, e una sempre crescente popolazione di skritt. Protetti dalla jungla, gli skritt hanno costruito la citta di Skrittsburgh, raggiungendo un livello di civilità raramente riscontrabile in altre regioni di Tyria. 
Sfortunatamente, non è passato molto prima che i fuorilegge iniziassero a sfruttare la posizione isolata di Brisban. L’Inchiesta, la Corte dell’Incubo e i banditi umani infestano ora quest’area, assaltano gli skritt e disturbano gli esperimenti nei laboratori. Peggio ancora, ciascuno di questi gruppi sembra avere i propri piani oscuri – piani che potrebbero avere conseguenze catastrofiche se non tempestivamente contrastati.

C’è un così gran bisogno di eroi che molti sylvari si sono spinti in questa jungla per la loro caccia selvaggia. Riconoscendo i loro obiettivi comuni, i Portatori di Pace, valenti adepti della caccia selvaggia, e i Serafini umani, hanno unito le loro risorse nel tentativo di evitare che Brisban Wildlands cada in mano ai criminali.

Preparatevi alla Risse del Barile!

Introduciamo ora la prima attività-minigioco che sarà resa accessibile durante questo beta weekend – il popolare, incredibile passatempo norn della Rissa del Barile!

Attività come la Rissa del Barile sono divertenti minigiochi presenti in molte città di Tyria. Nel grande insediamento norn di Hoelbrak, i giocatori possono parlare con l’NPC Birraio nel angolo nord-ovest per entrare nel gioco.

Nella Rissa del Barile due squadre cercano devono conquistare dei barili pieni di birra su di un lago ghiacciato e cercare di farli arrivare al Collezionista di Birra della propria formazione. I partecipanti potranno afferrare, prende a pugni, calciare, e colpire in qualsivoglia modo i propri avversari pur di ottenere il controllo del barile.

Rissa del Barile – la vista di un barile di birra non sarà più la stessa cosa!

Rilassatevi e godetevi la Vista!

C’è così tanto da vedere in Tyria che a volte vorreste semplicemente allontanarvi dalla strada battuta e ammirare il panorama. Per questo beta weekend introdurremo le Viste, una nuova feature per gli esploratori e per coloro a cui semplicemente piace godersi il panorama.

Molti di voi hanno già speso diverso tempo esplorando il mondo di Tyria, combattendo contro banditi, fantasmi o altri giocatori. Ma quante volte avete avuto occasione per sedervi semplicemente a guardare i fantastici paesaggi del gioco? In questo nuovo weekend avrete la possibilità di farlo grazie alla feature delle Viste! 

Le Viste sono un nuovo elemento per la progressione che porta al completamento delle mappe. Abbiamo piazzato indizi relativi a queste locazioni segrete in varie parti del mondo. Una volta che li avrete identificati e avrete raggiunto la Vista, potrete interagire con essa per attivare una scena di intermezzo che vi permetterà di ammirare il panorama.

Ma non accontentatevi di queste parole; date un’occhiata al video riguardante la Vista di Hoelbrak qui sotto!

Nuova Mappa PvP – Legacy of the Foefire

Introdurremo una nuovissima mappa per il PvP chiamata “Legacy of the Foefire”, che si ispira alla trama e al design dell’orginale Guild Wars. Come con le altre mappe PvP, i giocatori dovranno sfidarsi per la conquista di punti di cattura, ma questa mappa include guardie NPC e “Lord di Gilda”, potenti NPC che possono far guadagnare moltissimi punti… sempre che riusciate a ucciderli.

Il game Designer Jonathan Sharp ha detto a riguardo: “Penso che i fan di Guild Wars apprezzeranno davvero questa mappa, e credo che vi troveranno molti elementi in grado di richiamare alla mente classiche mappe del primo capitolo”.

Ancora più World vs. World

Il WvW non riguarda solo spettacolari assedi o brutali scontri tra armate di giocatori; ci sono molte cose da fare anche per piccole armate e singoli giocatori.

Questo beta weekend introdurremo obiettivi per singoli giocatori, chiamati Sentinelle. Come potrete immaginare dal nome, le Sentinelle sono guardie NPC solitarie posizionate in vicinanza di punti di cattura, che permetteranno di farvi guadagnare dei punti se riuscirete ad abbatterle. Ma fate attenzione – le Sentinelle non sono mezze calzette!

Note conclusive…

Vi ricordiamo che per questo beta weekend, e prima della release ufficiale verranno cancellati tutti i personaggi e i progressi ottenuti dai giocatori. Verranno mantenute solo le liste dei contatti, così che possiate facilmente ristabilire i rapporti con amici e gildani al momento del lancio del gioco.

Durante questo beta weekend verrà messo alla prova il sistema di sicurezza per l’acquisto delle gemme. Potrete dunque comprare gemme con la vostra carta di credito o con PayPal. Anche se gli oggetti acquistati saranno cancellati prima della release, verrà comunque registrato il numero di gemme ottenute, e queste vi verranno restituite il 28 Agosto.

Ingine, per coloro che non sono riusciti ad ottenere una key e non potranno provare il gioco in prima persona, ArenaNet ha organizzato un Live Streaming per la beta, a questo indirizzo:

Twitch TV’s Guild Wars 2 channel

 
1 Commento

Pubblicato da su 17 luglio 2012 in Blog Ufficiale, Fase Beta

 

Tag: , , , , , , , ,

Una risposta a “Le novità del prossimo Beta Weekend!

  1. Hiruma

    17 luglio 2012 at 11:48

    la cosa che voglio provare di piu in questo BWE è il keg brawl😀

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: