RSS

Asura e Sylvari giocabili nel prossimo Beta Weekend!

10 Lug

Tramite un comunicato rilasciato sul Blog Ufficiale, ArenaNet ha fatto sapere che nel corso del prossimo Beta Weekend, che si svolgerà tra le 21 di Venerdì 20, e le 9 di mattina di Lunedì 22, sarà possibile provare per la prima volta le due razze che mancavano all’appello: Asura e Sylvari!

Potrete dunque creare nuovi personaggi Asura o Sylvari e avventurarvi nei territori iniziali e nelle capitali di queste due razze. Avrete così la possibilità di esplorare la fantascientifica Rata Sum, e il luminoso Boschetto (The Groove) sviluppatosi attorno all’Albero Pallido, “madre” di tutti i Sylvari.

Nel frattempo potete gustarvi questo video realizzato da Gamespot, che anticipa parte dei nuovi contenuti disponibili nel Beta Weekend.

Vi ricordiamo che per partecipare a quest’ultimo evento di testing dovete essere fra coloro che hanno pre-acquistato il gioco tramite il sito ufficiale o i rivenditori autorizzati. Fate attenzione a scam e phishing: non fidatevi di messagi email o website non autorizzati che offrono beta keys!

Non dimenticate inoltre che questo è l’ultimo Beta Weekend previsto prima della release, che avverrà il 28 Agosto 2012 (il gioco sarà accessibile già dal 25 Agosto per coloro che hanno effettuato il pre-acquisto).

Image

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 10 luglio 2012 in Blog Ufficiale, Fase Beta

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: