RSS

Prossima Beta nel primo weekend di Giugno

30 Mag

Con un nuovo post sul Blog Ufficiale, ArenaNet ha annunciato le date del prossimo Beta Weekend, che si svolgerà tra le 21 di Venerdì 8 Giugno e le 9 di mattina di Lunedì 11 Giugno 2012.

Per questa occasione potrete giocare con i personaggi già creati durante il precedente evento. Questo darà la possibilità ai giocatori di livello più alto di cimentarsi nella versione Storia (lvl 30) o Esplorabile (lvl 35) del dungeon delle Catacombe di Ascalon.

Sulla base dei feedback raccolti durante la prima fase di Beta testing vari problemi sono stati corretti, inclusi lo spostamento dei gruppi sui server overflow, le funzionalità della chat, l’assegnazione dei tasti, la stabilità dei server, e la performance generale del gioco.

Se non avete ancora pre-ordinato il gioco ma vorreste davvero provarlo, ci sarà una possibilità anche per voi: nei prossimi giorni saranno messe in palio delle Beta Key di accesso tramite concorsi ufficiali che saranno proposti tramite Twitter e Facebook. Dunque, tenete gli occhi ben aperti!

Diamo dunque il via al conto alla rovescia!!

 
9 commenti

Pubblicato da su 30 maggio 2012 in Fase Beta

 

Tag: , , , ,

9 risposte a “Prossima Beta nel primo weekend di Giugno

  1. vito

    16 giugno 2012 at 16:42

    salve ho comprato oggi la versione preacquisto……quando potrò giocare alla beta test?sul sito leggo solo la data dall’8 all’11 giugno……..non ce ne saranno più fino all’uscita del gioco?

     
    • Myur

      17 giugno 2012 at 19:44

      Le date vengono indicate di volta in volta, con una decina di giorni di anticipo.Probabilmente avremo un evento ogni 30 giorni circa. Quindi per risponderti: Ci saranno altri eventi di Beta ma le date saranno annunciate in futuro.

       
  2. Manweru

    31 maggio 2012 at 00:18

    si sa qualcosa sull’implementazione della GPU? ci sarà? sono proprio curioso di vedere i cambiamenti e le modifiche che hanno fatto in queste settimane.

     
    • Eike

      1 giugno 2012 at 21:07

      Parlando di game performance, forse, potrebbero essersi riferiti anche all’implementazione della gpu, Incrociamo le dita😀

       
    • Eike

      1 giugno 2012 at 21:21

      Leggendo qui
      http://www.guildwars2guru.com/topic/38323-gw2-beta-client-using-gpu-more-now/

      un utente dice che l’ultima patch, ha finalmente abilitato l’uso della gpu, testando la schermata di login si dovrebbe già poter verificarne il suo utilizzo con appositi programmi😀

      Mwhahahah non vedo l’ora *_____*

       
  3. Eike

    30 maggio 2012 at 20:57

    News: non ci saranno né Asura né Sylvari :3
    Comunque varrà la pena riloggare per dare un’occhiata alle migliorie, delle quali, se non ho mal inteso, dovrebbero fornire progressivamente annuncio in maniera più specifica prima del bwe.

     
  4. nereus90

    30 maggio 2012 at 12:47

    ma il client ci voglio scommettere che sarà ancora cpu based vero? omg omg omg

     
  5. Nerhub

    30 maggio 2012 at 12:09

    Io mi perderò la parte iniziale ma sono già convinto che l’acquisto è meritato e sono già riuscito a provare più o meno tutte le classi. Ci giocherò principalmente a tempo perso e per supportare Arenanet, una SH da elogiare

     
  6. Firnen

    30 maggio 2012 at 11:56

    Purtroppo perdero’ la parte finale di questo BWE ma fino a domenica mattina saro’ attivo! Sono curioso di vedere i miglioramenti..

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: