RSS

La Scelta del Server!

25 Apr

Durante il prossimo Beta Weekend la scelta del server di appartenenza e il trasferimento funzioneranno come nella versione finale prevista per il lancio del gioco.

Quando effettuerete per la prima volta il login avrete la possibilità di selezionare uno dei server disponibili come mondo di appartenenza. Se selezionate un mondo che si trova in una regione diversa da quella dove avete comprato il gioco (ad es. USA piuttosto che Europa), verrete sloggati per un breve periodo di tempo, mentre il vostro account viene trasferito alla vostra nuova regione. Una volta selezionato il mondo di appartenenza tutti i personaggi creati giocheranno in questo server e lotteranno per esso nel World vs World PvP.

Anche se potete cambiare il vostro mondo di appartenenza il numero di trasferimenti sarà limitato ad uno ogni sette giorni, e ciascuno avrà un costo di 1800 gemme. Un trasferimento sposterà tutti i vostri personaggi esistenti nel nuovo mondo. Ogni nuovo personaggio creato apparterrà a questo nuovo server.

Al lancio di Guild Wars 2 avrete anche la possibilità di giocare con i vostri amici che si trovano in un altro mondo grazie al nostro sistema di “visita” gratuita. Con una visita il vostro personaggio può giocare su qualunque mondo in cui abbiate amici, con alcune restrizioni. Per esempio, non potrete partecipare al WvW mentre vi trovate in visita.

Mentre la selezione del mondo di base e il trasferimento saranno presenti durante il Weekend di Beta, le visite non saranno possibili. Tutti i giocatori potranno ricevere 2000 gemme durante il Weekend di Beta, dunque potrete acquistare un trasferimento di server se vi troverete ad averne bisogno. Dato che il limite è di un trasferimento ogni sette giorni, potrete cambiare mondo una sola volta durante questa Beta.

Date queste premesse è chiaramente preferibile decidere in anticipo su quale server vorrete giocare da questo 27 Aprile! Per la lista dei server vi rimando al post sul Blog Ufficiale di ArenaNet.

Se volete contribuire alla scelta di un server per gli italiani (o volete semplicemente sapere quale server è stato scelto dalla più grande comunità italiana, quella di MMORPGITALIA), potete andare a QUESTO LINK e dire la vostra!

 
2 commenti

Pubblicato da su 25 aprile 2012 in Blog Ufficiale, Fase Beta, Iniziative della community

 

Tag: , , , ,

2 risposte a “La Scelta del Server!

  1. Zazzius

    31 agosto 2012 at 02:01

    ho scelto Fissure of Woe. . .

     
  2. Francesco Rubeo (@frubeo85)

    25 aprile 2012 at 11:29

    Questo è un sondaggio che è votabile anche da chi non è iscritto a mmorpgitalia:
    http://www.yourfreepoll.com/uhtnnrthsr.html

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: