RSS

Beta Weekend dal 27 al 29 Aprile!

20 Apr

ArenaNet ha annunciato che il prossimo Beta Weekend, aperto a tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-acquisto di Guild Wars 2 si svolgerà nell’ultimo weekend di Aprile, dalle 21.00 di Venerdì 27 alle 8.59 della mattina del 30 Aprile. Vediamo subito quali saranno i contenuti giocabili in questo nuovo Evento…

Scelte, Scelte – Potrete creare il vostro personaggio charr, umano o norn scegliendo tra le nostre 8 professioni. La scelta della razza sarà fondamentale nel definire la vostra Storia Personale, e determinerà in quale delle grandi aree iniziali comincerete il gioco. Un nobile umano ipnotizzatore avrà un’esperienza di gioco completamente diversa da quella di un ingegnere charr al servizio della Legione di Ferro. Fortunatamente potrete creare più di un personaggio e dunque provare da soli ciascuna delle regioni iniziali!

Mondi in Conflitto – Se volete un PvP in scala epica non mancate di avventurarvi nel World vs. World, dove tre fazioni di centinaia di giocatori si danno aperta battaglia su quattro grandi mappe. Potrete mettere sotto assedio castelli, assaltare depositi di risorse, costruire potenti armi, organizzare agguati per i vostri nemici, e gettarvi in battaglie PvP realmente massive – tutto per la gloria del server. Vi avvisiamo: il WvW da dipendenza, e potreste ritrovarvi a spendere l’intero Beta Weekend giocandoci!

PvP per Te e Me – Appena vi sarete fatti un pò di esperienza, mettete alla prova le vostre capacità nel PvP di Guild Wars 2, dove piccole squadre si affrontano in avvincenti mappe di limitate dimensioni. Il livello dei combattenti PvP viene modificato così che tutti possano combattere ad armi pari. Se avete una vena competitiva o vi piace giocare a sparatutto in prima persona online dovete davvero provare il PvP di Guild Wars 2!

I Love L.A. – Per la prima volta in assoluto apriremo le porte dell’Arco del Leone ai giocatori della Beta. Vagate per le strade di questa grende metropoli cosmopolita, parlate coi mercanti e i viaggiatori provenienti da ogni angolo di Tyria, balzate attraverso uno dei tanti Portali Asura per recarvi in nuovi luoghi o scoprite la famosa piattaforna di immersione a Diverse Ledges. L’Arco del Leone è una città come nessun’altra!

 
6 commenti

Pubblicato da su 20 aprile 2012 in Blog Ufficiale, Fase Beta

 

Tag: , , , ,

6 risposte a “Beta Weekend dal 27 al 29 Aprile!

  1. lcgw2

    24 aprile 2012 at 11:57

    Grazie Myur, in questo caso non faro’ il preacquisto… Io preferisco il DVD fisico.

     
  2. lcgw2

    23 aprile 2012 at 20:14

    scusate l’ignoranza… ma la standard edition è digitale o fisica??
    cioè voglio dire… se faccio il preacquisto della standard edition poi all’uscita mi arriverà il cd a casa o dovrò scaricare il client senza aver la possibiltà di possedere il disco fisico??

     
    • Myur

      24 aprile 2012 at 04:10

      Purtroppo sembra che l’unica differenza tra la standard e la digitale sia che con la prima ti mandano a casa una confezione da dvd di GW2 vuota con dentro solo il codice, mentre con la seconda ti mandano il codice via mail. In entrambi i casi non si ottiene nulla di “fisico”, scatola a parte.

       
  3. ziotidus

    20 aprile 2012 at 12:35

    Ma secondo voi, se creo un PG nella beta, poi mi rimarrà anche per le successive e per il gioco quando sarà lanciato in ufficiale??

    Più che altro per la questionte dei nomi, che non vorrei crearlo che poi lo perdo..

     
    • Guild Wars 1

      20 aprile 2012 at 12:42

      Se non ricordo male ho letto che alla release saranno azzerati

       
    • Myur

      20 aprile 2012 at 13:15

      Tutto viene azzerato alla release ufficiale. Dovrebbero essere riservati solo i nomi dei personaggi di Guild Wars 1 (quindi se avevi un personaggio in GW1 con un certo nome e poi colleghi il tuo account a quello di GW2 il nome dovrebbe essere accessibile solo a te).

       

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: