RSS

Rivenditori Ufficiali del Pre-Acquisto e European Fan Day

03 Apr

Come anticipato, ArenaNet ha rilasciato tramite la wiki di Guild Wars 2 la lista dei rivenditori ufficiali del Pre-Acquisto del gioco (disponibile dal 10 Aprile). Tale lista include: Amazon, Gamestop, Gamelife e Multiplayer. Tenete presente però che solo questi ultimi due avranno a disposizione l’Edizione da Collezione! Questi distributori hanno però anticipato la possibilità di prenotare il gioco già in questi giorni, dunque affrettatevi, perché le edizioni speciali saranno disponibili solo in poche copie!

Tra il 2 e il 3 Aprile, a Brighton, si sta svolgendo il Guild Wars 2 Fan Day, che offre l’occasione a fansites e giornalisti europei di provare il gioco e interagire direttamente con gli sviluppatori di ArenaNet. Trovate di seguito un assaggio di alcune nuove informazioni emerse durante la sessione di Q&A del primo giorno!

Q: Potete dirci qualcosa sulle mappe del PvP Strutturato non ancora rivelate?

A: Per ora posso dirvi che una di queste avrà un sapore davvero nostalgico per gli ex giocatori del primo GW.

Q: Saranno presenti collegamenti tra la storia di GW2 e quella del primo capitolo?

A: Si, nel gioco troverete numerose informazioni nascoste che potranno rispondere a domande rimaste in sospeso dal primo GW.

Q: Ci sarà il sidekick nei Dungeon?

A: Si. Avremo un sidekick down nel caso il vostro livello sia superiore a quello della missione che dovete affrontare. Non ci sarà però un analogo sidekick up.

Q: Saranno attribuite penalità a giocatori che cambiano Gilda di riferimento troppo spesso?

A: No. Noi consideriamo le Gilde come gruppi di amici, e mi piace l’idea di avere più gruppi di persone con cui poter affrontare il gioco. Il legame ad una Gilda dipende dal legame con i suoi membri. Nel PvP strutturato i gruppi di giocatori sono riconosciuti come “Team”, e sarà possibile farsi una fama con un Team formato da membri di Gilde diverse.

Q: I personaggi femminili umani sembrano essere tutti piuttosto belli da un punto di vista estetico…

A: I parametri modificabili durante la creazione permetteranno ulteriori aggiustamenti e migliore personalizzazione. Comunque è pur vero che gli esseri umani sono sempre idealizzati nei videogames…

Q: Come saranno identificate dai giocatori le combo cross-professione?

A: Effetti visivi immediati e un messaggio sulla UI che vi comunica che avete appena realizzato una combo. Alcuni aspetti sono comunque ancora in fase di rifinitura. Le combinazioni non saranno comunque esplicitate, e i giocatori dovranno fare le loro prove per impararle (anche se siamo sicuri che presto verrano riportate sulla wiki).

Q: Potete dirci qualcosa di più sulle feature di Gilda?

A: Al lancio avremo tutte le più importanti feature attive, ma altre saranno aggiunte in futuro, dopo il rilascio del gioco.

Q: Ci saranno emote specifiche del PvP legate al rank del giocatore, come nel primo GW?

A: No, non avremo emote analoghe a quelle del primo GW, e non ci saranno comunque emote specifiche di una particolare modalità del gioco.

Q: Avremo una Modalità Osservatore per il PvP?

A: Non al lancio, ma pensiamo di aggiungerla in futuro. Ne parleremo meglio appena sarà possibile.

Q: Asura e Sylvari potranno essere giocabili nei prossimi Eventi di Beta?

A: E’ nostra intenzione espandere i contenuti giocabili in futuro, ma vogliamo anche evitare gli spoiler.


 
16 commenti

Pubblicato da su 3 aprile 2012 in Generiche, Iniziative della community, Interviste

 

Tag: , , , , , ,

16 risposte a “Rivenditori Ufficiali del Pre-Acquisto e European Fan Day

  1. Pippo

    6 aprile 2012 at 15:46

    Io l’ho comprato da gamecards.eu a 39.95 euro
    Quando ieri è uscita la notizia che il gioco era suddiviso in america ed europa li ho contattati. Mi hanno risposto che aspettavano notizie dai loro fornitori. Poco fa mi hanno contattato confermandomi la versione europea. Il 10 aprile mi mandano la key tramite email. L’unico problema è che la prima volta che compri vogliono il numero di cellulare e ti chiamano. Dovete parlare in inglese e l’operatore vi chiederà la vostra email e il vostro indirizzo, per avere la certezza che siete voi che avete ordinato il gioco. Da 39 a 55 euro si risparmia un bel po😉

     
    • Fayth

      7 aprile 2012 at 00:53

      Andando dal negozio e prendendo la physical il problema non dovrebbe porsi giusto? Nel senso, dovrebbero darti il codice al momento? :3 *Noncapirenulla*

       
      • Myur

        7 aprile 2012 at 10:20

        Se vai in negozio e prendi il gioco scatolato vuol dire che aspetti l’uscita e quindi che non fai il pre-acquisto… dunque non hai la possibilità di partecipare alla Beta, né di entrare 3 giorni prima in gioco, e nemmeno hai accesso agli oggetti bonus presenti nella Digital Deluxe o nella Collector Edition.

        Non vi preoccupate, nessuno vi chiamerà chiedendovi di parlare in inglese per avere il vostro indirizzo e la vostra email. Peraltro Gamecards non è tra i rivenditori autorizzati, e mi sembra molto strano che si siano potuti permettere di fare un’offerta del genere. Personalmente non mi sarei fidato.

        Se acquistate il gioco da rivenditori italiani, come Multiplayer o Amazon, vi mandano il codice via mail e la scatola all’uscita del gioco. Tutto molto semplice e senza alcun tipo di difficoltà. L’importante è che se siete in Europa compriate il gioco da un rivenditore europeo. Niente più.

         
  2. Barbon

    4 aprile 2012 at 18:23

     
  3. SimplyVL

    4 aprile 2012 at 10:02

    Piccolo Off topic per Myur.
    Riguardo i nick in game che si registrano nelle beta dopo il preacquisto (tipo la CE di multiplayer.it) potranno essere mantenuti fino alla realease?o ci sarà un wipe (stat e nomi in game) prima del day one ( o dei 3 giorni di anticipo)?

    p.s. fatto preacquisto della CE da Multiplayer.it :)))

     
    • Myur

      4 aprile 2012 at 13:01

      Personaggi (e quindi nomi) saranno azzerati prima della release.

       
  4. elisabetta88

    4 aprile 2012 at 07:13

    io ieri ho telefonato a game stop e nn sanno nulla a riguardo di guild wars 2 lol…

     
    • Joke91

      4 aprile 2012 at 09:59

      😄 non c’è da stupirsi

       
  5. Fayth

    3 aprile 2012 at 21:51

    Scusate la domanda ma non ricevo mai una risposta adeguata🙂 Vorrei prendere la Standard alla Gamestop ma mi sorge un dubbio : Dopo che mi hanno dato il codice (per i 3 giorni di HeadStard e il BWE) come ottengo la copia fisica (se la otterrò) del gioco? Non che mi interessi particolarmente avere i CD ma giusto per curiosità :3

    P.S= Ho sempre avuto problemi con la Gamestop e vorrei farmi capire dai commessi che voglio PRE-COMPRALA e non ORDINARLA ç_ç

    Grazie in anticipo!

     
    • Myur

      4 aprile 2012 at 00:08

      Purtroppo con i venditori italiani, di certo non abituati a questo tipo di cose, non sarà facile intendersi. Dovrete assicurarvi che capiscano la differenza tra pre-acquisto e pre-ordine. In teoria se fai il pre-acquisto dovrebbero spedirti la scatola nel momento in cui il gioco esce. Quindi tutto dovrebbe essere simile all’acquisto di un pre-ordine, con la differenza che pagherete subito (anziché al momento della spedizione della scatola) e che il codice che devono darvi (al momento del pre-acquisto) è diverso.

      Customers will buy the Standard Edition Pre-Purchase box and receive their serial code. This is the only serial code customers will receive and will grant access to the Beta Weekend Events, three-day Headstart Access, the Hero’s Band digital item, and full access to the final live game.

       
      • Fayth

        4 aprile 2012 at 15:11

        Quindi se ho capito bene appena pago il prezzo completo alla gamestop riceverò fisicamente il codice con il quale potrò partecipare ai BWE right?🙂 Grazie mille per l’aiuto😀

         
  6. Joke91

    3 aprile 2012 at 17:44

    Purtroppo non dicono molto…

    Ma la versione digital deluxe è o non è limitata? la vendono tutti e 4 i rivenditori o solo gamelife e multiplayer?

     
    • Myur

      3 aprile 2012 at 17:46

      La DD dovrebbe non avere limitazioni e la potrete acquistare direttamente da Internet tramite il sito di ArenaNet/NcSoft. E’ solo la CE ad essere limitata e si trova solo da Gamelife e Multiplayer.

       
      • Joke91

        3 aprile 2012 at 17:54

        ottimo grazie! io punto su quella. Però non ho capito una cosa.
        La DD dà dei bonus ingame; questi bonus sono disponibili solo se pre-acquisto?

        Oppure ho frainteso e i bonus per il pre-acquisto sono altri?

         
        • Myur

          3 aprile 2012 at 18:02

          La cosa dovrebbe funzionare così: solo se pre-acquisti ottieni i bonus esclusivi che includono l’accesso agli eventi di beta e l’ingresso in gioco con 3 giorni di anticipo. Gli altri oggetti del DD gli ottieni anche se non pre-acquisti.

          Attenzione comunque perché alcuni negozi fanno pre-ordini invece di pre-acquisti. La differenza è che nel pre-acquisto dovete pagare subito, mentre nel pre-ordine si paga solo quando il gioco esce. Il pre-ordine non da i vantaggi del pre-acquisto, e offre accesso al gioco solo un giorno prima della release.

           

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: