RSS

Attenzione alle Fregature!

18 Mar

Con l’uscita del gioco che si avvicina si moltiplicano i tentativi di scam a danno dei giocatori. I più forse avranno esperienza o conoscenze sufficienti da non aver bisogno di consigli, ma per gli altri, ecco un qualche regola da tenere a mente per evitare di buttare tempo e denaro…

  • Evitate siti non ufficiali che vi offrono accesso alla Beta o al gioco stesso. Nessuno che non sia ArenaNet stessa può darvi accesso alla Beta, dunque evitate di fornire i vostri dati, o quelli del vostro account di Guild Wars, su siti che dicono diversamente. Il prossimo weekend di Beta si svolgerà tra il 23 e il 25 Marzo, e avranno accesso, oltre alla stampa, alcuni degli utenti che si sono iscritti durante le 48 ore messe a disposizione da ArenaNet alcuni giorni fa. Se siete tra coloro che si sono iscritti dovrete semplicemente attendere e sperare in una mail ufficiale che confermi il fatto che siete stati scelti per la Beta.
  • Ricordate! La Beta è ancora sotto NDA (Non Disclosure Agreement), perciò la pubblicazione di video, immagini, e commenti sul gioco è severamente vietata da ArenaNet. Solo fonti autorizzate della stampa avranno il permesso di pubblicare il loro materiale. Chi è stato scelto per la Beta non deve assolutamente diffondere la notizia, pena l’esclusione dalla Beta stessa. Tenete presente che quando si viene scelti si accetta un contratto e che eventuali infrazioni saranno punite con l’esclusione dal Test ed è possibile che vengano intraprese procedure legali contro di voi!
  • Evitate di pre-ordinare il gioco adesso. Il pre-acquisto sarà accessibile solo dal 10 Aprile e solo su siti specializzati indicati dalle fonti ufficiali di ArenaNet. Pre-ordinare il gioco ora in siti o negozi non vi permetterà di ottenere i vantaggi associati all’acquisto del pre-ordine, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa (quindi neppure l’accesso alle fasi di Beta successive al 10 Aprile)!
  • Non vi fidate di negozianti o siti che forniscono una data di uscita di Guild Wars 2, per quanto credibile possa essere. La data di uscita non è stata ancora fissata, in quanto verrà determinata in base ai risultati dei test che si svolgeranno tra Marzo e Aprile. Ricordate che molti siti e negozi forniscono delle date fasulle per far credere di avere informazioni ufficiali e che l’uscita del gioco sia vicina, così da invogliare la gente a fare il pre-ordine nel loro negozio!
  • Se non conoscete a sufficienza l’inglese e avete dunque difficoltà con la comprensione delle news ufficiali, ricordate che potrete sempre trovare la traduzione delle news e di tutte le informazioni relative alla Beta e all’uscita del gioco su siti italiani affidabili, come MMORPGITALIA, GW2Italia e, naturalmente, il sito in cui vi trovate adesso!
  • Se vi rimangono dubbi, scriveteli in un commento a questo post e cercheremo di aiutarvi al meglio!
 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: