RSS

Nuovi Screenshots dallo Structured PvP

01 Feb

In questi giorni il fansite Guild Wars Insider ha avuto la possibilità di pubblicare in esclusiva numerosi nuovi screenshot tratti dal PvP Strutturato di Guild Wars 2. Tra queste immagini potrete riconoscere una nuova arena, diverse armature di ogni tipo, mascotte, e scene di combattimento. Cliccate sui seguenti link per andare direttamente agli articoli contenenti le immagini, mentre più sotto potete gustarvi alcuni assaggi!

______________________

Galleria 1 (Nuova Arena)

Galleria 2 (Armature da Scholar)

Galleria 3 (Immagini Varie)

______________________

 

 
7 commenti

Pubblicato da su 1 febbraio 2012 in Preview, Voci di corridoio

 

Tag: , , , , ,

7 risposte a “Nuovi Screenshots dallo Structured PvP

  1. GuildWars Uno

    8 febbraio 2012 at 09:13

    Li trovo realizzati piuttosto bene, l’unico difetto è che mi sembrano troppo fantasy che medievali.

     
  2. elisabetta88

    6 febbraio 2012 at 10:19

    ma chissene del trucco io voglio solo dei pg e degl item fatti bene ^^ poi il resto realismo o no nn mi importa l importante e che che esca sto benedetto gioco

     
  3. france

    3 febbraio 2012 at 12:51

    NIENTE DI ECCEZZIONALE SONO ULTRA INREALI…… SE VOLEVO GIOCARE CON LE BAMBOLE MI COMPRAVO DID DOLS

     
    • stefy

      4 febbraio 2012 at 21:53

      In effetti una donna se va in battaglia non penso che si trucchi… o si metta il fard…. da questo punto di vista è un po FAIL! Speriamo che facciano delle armature veramente fighe! tipo ossidiana tutta nera! per il resto spero che si muovano! ho finito gw 1 2 anni fa facendo tutti i rank del gioco sia pve che pvp ci sono voluti circa 3 anni… cmq mi sono divertito! l’unica cosa che SPERO! ANZI PREGO! è che il pvp sia decente! del tipo se sei pro e ti trovi 1 vs 2 andche 3 li puoi uccidere! e non che conta solo il numero o lo spam di mosse in un punto una passa e ci crepa! in alcuni video mi è sembrato cosi speriamo che mi sbagli o non lo comprero!

       
  4. funnyleaf

    1 febbraio 2012 at 22:45

    Ma che ragazzacce discinte! Complimenti ad Arenanet, sono bellissime. So già che la bellezza della mia splendida futura asurina non verrà compresa!
    PS: complimenti per il blog Myur!

     
  5. Manweru

    1 febbraio 2012 at 13:05

    Io mi distraggo quano combatto a fianco di pg del genere! =)
    Ottimii screen.

     
    • sonoio

      1 febbraio 2012 at 16:51

      *Sbava*
      Puoi dirlo forte amico! *o*

       

Lascia un commento

 
