RSS

Novità per Guild Wars (2) Beyond

01 Ott

E’ stato rilasciato ieri sera l’update con la seconda fase di Guild Wars Beyond: Venti del Cambiamento. Una chain di nuove quest è ora disponibile per i giocatori che hanno completato la prima parte di questa mini-espansione gratuita di Guild Wars 1. Il Ministero della Purezza inizia a mostrare il suo vero volto, mentre farà il suo (gradito) ritorno l’Assassina Miku, dileguatasi al termine dalla precedente espansione sulla Guerra di Kryta (Nei prossimi giorni aggiornerò la nostra breve guida che potete trovare QUI). Colgo l’occasione per ricordarvi che le vicende di questa espansione mostrano gli eventi che hanno contribuito all’isolamento di Cantha dal resto del mondo e alla sua situazione globale nel futuro di Guild Wars 2.

Già che siamo in tema, voglio segnalare ai giocatori ancora attivi su Guild Wars che da oggi e fino alla fine del mese di Ottobre farà il suo ritorno la venditrice di Tinture Rosa, Rosa Salvitas, ad Arco del Leone, in occasione del mese dedicato alla Prevenzione dei Tumori del Seno.

Ma visto che qui si parla principalmente di Guild Wars 2, veniamo anche ad una notizia su quello che sarà il futuro del gioco (ebbene si, non è ancora uscito ma già si parla del futuro). Colin Johanson ha infatti dichiarato sul forum di GW2Guru che Guild Wars 2 sarà seguito da un team completamente dedicato alla realizzazione di update e nuovi contenuti gratuiti per il gioco, in maniera simile a quanto sta accadendo ora con le espansioni di Guild Wars Beyond per il primo capitolo. Eccovi la traduzione del suo intervento:

[…] Tutta la compagnia lavorava come team di sviluppo per supportare Guild Wars 1 dopo la sua uscita con contenuti aggiuntivi. Il primo progetto a cui lavorammo fu la Fornace della Sofferenza, un grande update gratuito per tutti i giocatori. Negli anni abbiamo poi realizzato eventi per le festività, nuove quest, bilanciamenti del gioco, battaglia a palle di neve, la corsa dei rollototteri, la distruzione delle tombe e numerosi altri update.

Quando abbiamo deciso che avremmo realizzato Guild Wars 2, abbiamo creato un “live team” completamente dedicato alla produzione di nuovi aggiornamenti per Guild Wars 1, mentre il resto della compagnia ha iniziato a occuparsi del nuovo gioco.

[…] In Guild Wars 2 avremo un live team interamente dedicato alla creazione di contenuti per il gioco fin dal day one, e questo team non si occuperà affatto delle future espansioni a pagamento. Questo differisce da quanto accaduto in Guild Wars 1, dove i nuovi contenuti gratuiti e le espansioni erano realizzati dalle stesse persone, finché non è stato creato il gruppo che adesso identificate come “live team”. Anche per Guild Wars 2 avremo un team completamente dedicato alla creazione di contenuti aggiuntivi.

[…] Abbiamo supportato [Guild Wars 1] fin dal primo giorno con update gratuiti, e continueremo a fare altrettanto in Guild Wars 2, perfino su una scala più ampia.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 1 ottobre 2011 in Voci di corridoio

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: