RSS

Nuovi Video di Gameplay dall’Eurogamer Expo

27 Set

Lo scorso weekend si è tenuto a Londra l’Eurogamer Expo e ArenaNet era presente con varie stazioni-demo sia PvE che PvP. Purtroppo questa fiera non ha portato nessuna sostanziale novità per i fans di Guild Wars 2, anche se il gioco ha avuto modo di continuare a impressionare positivamente critica e giocatori, vincendo il premio come “Game of the Show” (cosa non da poco visto che si è dovuto scontrare anche con affermati titoli single player!).

Fortunatamente non sono mancati nuovi video di gameplay realizzati da stampa e giocatori. Vi riporto di seguito quelli realizzati da TotalBiscuit, veramente ben fatti e in HD! Buona visione!

Sylvari Necromante, Parte Prima

Sylvari Necromante, Parte Seconda

Norn Ladro, PvP Session

Concludo cogliendo l’occasione per ricordarvi che ArenaNet e Guild Wars 2 saranno presenti anche al Paris Games Week, a Parigi, dal 21 al 25 Ottobre 2011.

 
9 commenti

Pubblicato da su 27 settembre 2011 in Video, Voci di corridoio

 

9 risposte a “Nuovi Video di Gameplay dall’Eurogamer Expo

  1. nereus90

    29 settembre 2011 at 12:04

    Ma onn conoscete totalbiscuit? xD Ha recensito tutta la beta di cataclysm ^^ dovrebbe essere abbastanza skilled probabilmente non ha capito che è un gioco ben diverso da cataclysm dai, stava fermo a farsele dare dai melee

     
  2. guildwars1

    29 settembre 2011 at 11:22

    Concordo in pieno! Osservare gli spostamenti di qualcun altro non suscita alcun interesse (almeno in questo caso). Per essere realmente desiderato un mmo come GW2 occorrerebbe quantomeno provarlo. I PG dei video camminano, uccidono e proseguono, quindi cosa dovrebbero suscitarmi? Non si capisce neppure che build e che strategie stiano usando (ammesso che ce ne sia una!). Perché non rilasciano invece un client ufficiale gratuito dalla durata di 2 giorni, in modo da testare il gioco personalmente secondo le nostre esigenze? Almeno ognuno di noi comincerebbe a fantasticare, prefissandosi i primi obiettivi di gioco. Sono stanco delle solite chiacchiere: chi sono i sylvari, come hanno avuto origine, che vita conducono! Cavolo è tutta roba interessante, quindi che senso ha svelarla per intero all’infuori del gioco?! Probabilmente direte: e allora non leggere! ma come si fa a non esserne curiosi dopo tutta la pazienza persa nell’attesa della release?

     
  3. erl

    28 settembre 2011 at 15:45

    RAGAZZI A VEDERE QUESTI VIDEO…. LA VOGLIA DI GIOCARE A GW2 E’ SOTTO ZERO…. E UNA STRAZIO! CHE NOIA! E COSI NOIOSO GW2?

     
    • Myur

      28 settembre 2011 at 18:47

      Il tipo di sicuro non era un giocatore particolarmente skilled. Comunque non mi sembra di aver visto cose più noiose di quelle mostrate da qualunque altro MMO. Forse se uno invece di guardare un altro giocare una demo per 40 minuti avesse la possibilità di giocarci in prima persona le cose sarebbero diverse.

       
  4. nereus90

    28 settembre 2011 at 08:21

    Si maa totalbiscuit mi sembra un po’ handicappato a giocarlo, forse non ha capito che non sta usando il suo mage in world of warcraft e si può castare anche in movimento, inoltre non schiva niente di quello che gli lanciano addosso =/ e invece che scappare dai melee gli sta addosso -.- va bè.
    Ma quando hanno confirmato la closed beta per fine anno?

     
    • Myur

      28 settembre 2011 at 12:39

      https://gw2ita.wordpress.com/fase-beta/

      Che la Beta sarebbe stata entro la fine dell’anno già si sapeva in verità. Hanno solo confermato che la fase di Alpha sta andando bene e che la Beta avverrà come previsto. Voci non confermate dicono a partire da Novembre. Il problema, per così dire, è che la fase di Closed Beta non prevede l’invito di giocatori, almeno da quello che sappiamo. Quindi c’è da aspettare la Open.

       
  5. Razer4

    27 settembre 2011 at 19:55

    Confermata la closed entro fine anno *_*

     
  6. Tiziano Sbrozzi

    27 settembre 2011 at 14:31

    io lo vogliooooooooooooooooooo

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: