RSS

PAX 2011: Informazioni, Video, Interviste…

28 Ago

Il Gamescom si è da poco concluso (se ve la siete persa andata a leggere la nostra pagina dedicata, ricca di video, interviste e hands-on che abbiamo realizzato per voi direttamente dalla manifestazione!) ma già da ieri ArenaNet è impegnata in un’altra grande fiera dei videogiochi, il PAX di Seattle. In questa pagina raccoglierò dunque tutte le principali news man mano che saranno rilasciate!

Interviste e Nuove Informazioni

  • Nuovi Eventi Dinamici saranno aggiunti tramite aggiornamenti gratuiti anche dopo la release del gioco (Fonte)
  • Se un insediamento viene conquistato dai nemici durante un Evento Dinamico, essi potrebbero in alcuni casi iniziare a fortificare l’insediamento migliorando le loro difese (Fonte)
  • Se al nostro log-in nel gioco dovessimo rientrare in un villaggio che nel frattempo è stato conquistato dai nemici saremmo ritrasportati al più vicino punto di controllo (Fonte)
  • Nuovi dettagli sul Sistema delle Gilde: Video e Trascrizione Completa QUI!
  • Le Sedi di Gilda non saranno implementate per il lancio del gioco, ma saranno introdotte successivamente insieme ad un sistema completo di Housing per i giocatori (Fonte)
  • E’ probabile verrà data ai giocatori la possibilità di creare e mantenere dei loro server PvP autogestiti, potendone scegliere anche impostazioni e regole (Fonte)
  • Prendendo parte agli scontri PvP si otterrà un bonus detto “Gloria”. Questo potrà quindi essere usato come moneta di scambio per acquistare armature particolari. Il sistema di ricompense sarà simile a quello di GW1: tutti i personaggi avranno all’inizio armature con skin simili, ma spendendo i punti Gloria potranno poi sbloccare armature di qualità (estetica) superiore (Fonte)

Video

 
6 commenti

Pubblicato da su 28 agosto 2011 in Gameplay, Generiche, Interviste, Lore e Background, Video

 

Tag: , , , ,

6 risposte a “PAX 2011: Informazioni, Video, Interviste…

  1. Kadler Hawken

    30 agosto 2011 at 08:39

    L’idea di dare ai giocatori la possibilità di creare server auto-gestiti è positiva,sicuramente favorirà il pvp strutturato.

    Non credo che qualche armor come premio rendono la longevità di un gioco infinita,più che altro sono un pretesto in più per fare del pvp.

    Ho un pò di rammarico sulla scelta di non implementare l’housing personalizzabile e la casa di gilda alla release,ma sicuramente avranno fatto questa scelta per non allungare ulteriormente i tempi di sviluppo.Spero vivamente che diventi un qualcosa d’innovativo e naturalmente che venga implementata come si deve.

     
  2. nereus90

    29 agosto 2011 at 21:22

    omg!! hanno deciso di mettere i costumgame hostabili? O.O finalmenteeeeee almeno la longevità del gioco sarà praticamente infinita!

     
  3. Kadler Hawken

    28 agosto 2011 at 19:38

    Queste convention sono un pretesto per far conoscere a più gente Guild Wars 2 e di annunciare meccaniche importanti,ad esempio il necromancer anche se è stato spoilerato,fu presentato a “sorpresa” al GamesCom 2010.

    Grazie per averci aggiornato sulle info che hanno rilasciato al PAX,Myur!

    Burning di MMORPGITALIA…ma ormai lo sapete🙂

     
  4. nereus90

    27 agosto 2011 at 19:22

    Ma ogni tanto lavorano anche oltre a partecipare a convention? >.> Sono in crisi di astinenza di mmorpg che palleeee

     
    • guildwars

      28 agosto 2011 at 11:09

      Guarda non dirlo a me! E’ un anno e mezzo che non gioco su qualche mmorpg, ormai sto aspettando gw2 con mooolta pazienza. Nel frattempo sto seriamente approfondento il mio Inglese al massimo, così nel caso non mettano l’italiano sarò ugualmente pronto a giocare.

       
  5. Marco

    27 agosto 2011 at 18:07

    Sulla pagina FB di GW2 c’è scritto che daranno informazioni sulle gilde.

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: