RSS

Venti del Cambiamento, nuova espansione per GW Beyond

08 Lug

E’ stata rilasciata questa notte la terza espansione gratuita per l’originale Guild Wars, intitolata “Venti del Cambiamento” (Winds of Change). Come accaduto in precedenza ho creato una pagina dedicata a questo aggiornamento, che potete trovare QUI. Per chi non lo sapesse, nonostante questo sia un fansite dedicato a Guild Wars 2, ci siamo sempre dedicati anche a queste espansioni del progetto chiamato “Oltre Guild Wars” (Guild Wars Beyond), in quanto presentano contenuti che espandono la trama del gioco originale con eventi che preparano il terreno a quella che sarà la storia presente in Guild Wars 2.

Il vento del cambiamento soffia verso Cantha, terra di antiche tradizioni. Il Ministero della Purezza tenta di unire la gente di Cantha per difendere le loro terre dalla ripugnante minaccia degli Appestati e da altre insidie. Ma i cambiamenti possono rivelarsi ardui. Una potenza in ascesa in una terra oppressa… Sarà in grado di inaugurare una nuova era di pace e salvezza o riuscirà soltanto a dividere gli animi di Cantha?

Venti del cambiamento include una trama di gioco a più livelli ambientata a Cantha, con nuove missioni, nuovi costumi Canthiani e battaglie che cambieranno il corso degli eventi. Come parte di Guild Wars Beyond, Venti del cambiamento apre il palcoscenico per l’imminente arrivo di Guild Wars 2, introducendo eventi di cruciale importanza storica.

ArenaNet ha dedicato una pagina in italiano del sito ufficiale di Guild Wars alla presentazione di questa nuova espansione, che include per il momento:

  • Una nuova catena di missioni suddivise in tre fasi (al momento è stata inserita solo la prima fase, con più di 10 missioni).
  • Corrispettivi HM di ognuna delle nuove missioni.
  • Nuovi set di armi ottenibili scambiando gli Elogi del Ministero.
  • Modifiche ai nemici nelle zone esplorabili di Cantha.
  • Nuovi possibili incontri casuali con differenti boss nel territorio di Cantha.
  • Nuovi costumi acquistabili tramite lo store del sito ufficiale.

Non appena saranno disponibili nuove informazioni le aggiungeremo nella nostra pagina dedicata a questa espansione. Nel frattempo potete leggere le utilissime FAQ in italiano fornite da ArenaNet.

Buon Divertimento…

 
6 commenti

Pubblicato da su 8 luglio 2011 in Guild Wars Beyond

 

Tag: , ,

6 risposte a “Venti del Cambiamento, nuova espansione per GW Beyond

  1. frank

    14 luglio 2011 at 08:53

    Ma come fate a giocare a gw ci sono una marea di altri giochi! io personalmente ritengo che guild wars sia una vera merda…. come si fa a giocare ad un gioco morto???

     
    • Myur

      14 luglio 2011 at 12:46

      Mah, veramente, GW non è più morto di quanto siano morti giochi come Lord of the Rings online, o World of Warcraft (nel senso che è datato, ma niente di più).

      Se non ti piace il genere, ad esempio, perché troppo istanziato, è comprensibile. Ma altri possono apprezzare anche l’uso delle istanze o comunque le altre caratteristiche del gameplay… e siccome il gioco e tutt’altro che morto (i server sono pieni), di gente che ci gioca (me incluso) ce ne sta ancora parecchia.

      ____________________
      Colgo l’occasione per una breve nota generale. Ultimamente mi sono capitati per le mani commenti (alcuni ho preferito non pubblicarli) in cui la vostra opinione viene espressa usando una terminologia basata su parole come “merda”, “merdoso”, etc (per i casi più “fini”). Esistono altri modi di dire le vostre idee senza correre il rischio di risultare offensivi verso chi la pensa diversamente da voi. Non è mia intenzione “censurare” le opinioni di nessuno (negative o positive che siano), ma mi piacerebbe che il linguaggio usato fosse almeno non aggressivo e/o offensivo verso gli altri. Grazie

       
  2. Budicca

    12 luglio 2011 at 08:33

    Menomale che non ho reinstallato gw primai a di leggere questi commenti…

    Budi

     
  3. xXx87

    9 luglio 2011 at 14:32

    Appunto che stan lavorando al 2 che han inserito quel tipo di quest.Io gli 8 euro glieli dò con gioia xkè a differenza di altri “ladri” portano innovazione, non sempre solite menate.Le armi poi sn cosi xkè siamo al primo al primo step in futuro metteranno quelle uniche come la guerra di kryta.
    Sono d’accordo com Myur.In guild wars cosa vuoi innovare?Se non ti piacciano nessuno ti dice di farle ^ ^

     
  4. Myur

    8 luglio 2011 at 21:19

    Beh, d’altro canto sul vecchio GW non è così facile rinnovare la situazione. Se non altro sono nuovi contenuti aggiunti a costo zero (considerando che i costumi non sono obbligatori). Speriamo comunque che le cose migliorino con le due fasi che mancano e che dovrebbero portare elementi più interessanti per la trama e altre ricompense…

     
  5. Tiziano Sbrozzi

    8 luglio 2011 at 20:00

    Le missioni sono solo delle ripetizioni di vecchie miss, a parte l’ultima che è una noia infinita e in piu è sull’isoletta dove il party è da 4 (in normal mode si incontrano nemici ESAGERATI di livello 26 che ti TRITANO). Le abbiamo completate ma con una vera dose di noia….fatele, ma le armi che sio possono sbloccare sono davvero brutte (due sono, tra le altre cose, ripetizioni di 2 skin gia esistenti). Ancora una volta A net ci prende per i fondelli spacciando vecchi contenuti per nuovi….ma si sbrigassero a fa salta fuori gw2 altro che “nuovi costumi” pe sfila 8 euro a botta ai players

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: