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Nuova professione questo mese e altre news…

09 Mag

Partiamo dalla news più calda: Martin Kerstein ha affermato che questo mese sarà rivelata la settima professione o, in altri termini, la prima delle due che mancano all’appello. Non sappiamo nulla di più per il momento, a parte il fatto che una delle due classi mancanti è totalmente nuova, mentre l’altra sarà una rivisitazione di qualcosa che era già presente nell’originale Guild Wars. Martin non si è però fermato qui ed ha rilasciato diverse interviste ad alcuni siti tedeschi (Ninjalooter, Wartower) di cui vi riportiamo i punti salienti…

  • La vittoria del proprio server nel WvW porterà dei bonus temporanei a tutto il server stesso, ad esempio con un incremento dell’esperienza ottenuta nel gioco, del drop-rate di oggetti rari.
  • I bonus per la vittoria nel WvW saranno assegnati in base ad una scala di punteggi compresa tra un minimo e un massimo. A seconda del punteggio raggiunto sulla scala si avranno quindi bonus minori o maggiori.
  • Sarà sviluppata una graduatoria dei server in base al numero di vittorie e ai punteggi raggiunti e questa sarà utilizzata per determinare gli sfidanti assegnati ogni settimana, in modo da evitare scontri impari.
  • Il sistema a tre fazioni del WvW è stato pensato per evitare che un server possa entrare nella zona avversaria conquistarla togliendo ogni possibilità di rimonta. Essendo sempre presente una terza fazione questa potrà attaccare facilmente il server le cui forze si sono concentrate in territorio nemico. Questo dovrebbe evitare anche che alcuni server sfruttino le differenze di fuso orario per attacchi notturni: spingersi in territorio nemico porta sempre ad esporsi agli altri avversari.
  • E’ nei piani di sviluppo una Guild Wars TV (anche se non è sicuro se sarà presente alla release) per assistere agli scontri PvP.
  • Nel PvE gli equipaggiamenti saranno più importanti di quanto non fossero in GW1, ma gli sviluppatori hanno fatto in modo di evitare che per certe aree avanzate sia “obbligatorio” il tale set di equipaggiamento superiore. Inoltre bisogna ricordare che grazie al crafting sarà possibile ottenere equipaggiamenti di pari potenza a quelli ottenibili in altri modi nel gioco.
  • Il gioco sarà sviluppato in modo tale che l’end-game inizi a livello 1. Tutte le opzioni di gioco (eventi, dungeon, esplorazione, minigiochi, PvP) sarà accessibile fin da subito.
  • Nei dungeon saranno presenti vie diverse per arrivare al completamento e alla ricompensa, dunque sarà possibile provare di volta in volta un percorso differente.
  • Non sono attualmente previsti raid: i dungeon saranno da 5 giocatori.
  • Attraverso la Galleria dei Ricordi i giocatori di GW1 potranno ottenere ricompense in GW2 ma non è prevista la possibilità inversa.
  • E’ confermata la possibilità di riservare il nome del proprio personaggio e della propria gilda per GW2.
  • Un intero team dedicato si stà occupando dello sviluppo delle feature di gestione e organizzazione della Gilda. Il Guild System sarà molto robusto e, secondo Martin, il migliore tra quelli dei MMO in circolazione.
  • Al momento non è previsto un sistema di mount nel gioco per il lancio. E’ comunque possibile che vengano introdotte in seguito (molto improbabile comunque che vedremo mai mount volanti).
  • Il gioco sarà interamente doppiato in Inglese, Tedesco e Francese. Ancora nulla di preciso si sa per le altre lingue.
  • L’editor di creazione dei personaggi non consentirà modifiche drastiche come quelle possibili in AION, ma permetterà comunque di variare una ampia gamma di parametri, compresi l’altezza, e la stazza. Sarà possibile creare personaggi corpulenti, più grassi o più magri.
  • La chat offrirà probabilmente la possibilità di creare canali privati.
 
12 commenti

Pubblicato da su 9 maggio 2011 in Gameplay, Generiche, Voci di corridoio

 

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12 risposte a “Nuova professione questo mese e altre news…

  1. simone

    16 maggio 2011 at 19:49

    ho letto su internet che il derviscio non è del tutto messo da parte nelle previsioni riguardo la nuova professione e mi sono ricordato di aver visto in un trailer uno dei sylvari con l’armatura da derviscio.. può significare qualcosa?
    ecco lo screencap (:
    http://cl.ly/2h0w2t3s3s0S0Y3P3U35

     
  2. zhein

    11 maggio 2011 at 20:49

    Siamo a metà 2011 e della lingua italiana niente di ufficiale. Sto aspettando gw2 come un ossessionato; ho voglia di degustarmelo da cima a fondo nella mia lingua. No, non voglio neanche crederci di un eventuale mancanza. Mi farebbero seccare il cuore, e non solo a me.

     
  3. xXx87

    11 maggio 2011 at 18:58

    Ricordatevi che è sempre in apha e le cose presentate sn demo, il sistema degli attributi lo han cambiato già 4 volte

     
  4. Zenit

    11 maggio 2011 at 14:00

    Tutto interessante,ho un pò di rammarico per la camminata ma non è poi così rilevante.

     
    • Myur

      11 maggio 2011 at 22:55

      Una buona notizia per te e per chi è interessato alla possibilità di camminare: a quanto pare Martin aveva informazioni vecchie! La possibilità di camminare sarà presente in Guild Wars 2. La cosa è stata confermata da Eric Flannum e potete verificarla con i vostri occhi guardando il nuovo video dedicato all’Arco del Leone!

       
  5. xXx87

    10 maggio 2011 at 22:10

    Hansi l’editor nn ti permette di sformare eccessivamente il personaggio.Per le mount io sono daccordo con Martin in quanto fanno perdere il gusto nel guardare citta imponenti o come ha spiegato lui, black citadel.:)

     
  6. Hansi

    10 maggio 2011 at 19:31

    Editor personaggi, mount e impossibilità di cambiare l’andatura del personaggio: che pena!!! Si perdono proprio sulle cose più banali ma che comunque a volte si rivelano quel qualcosa che ti permette un’immersione maggiore nel gioco. Sono davvero deluso

     
    • Myur

      11 maggio 2011 at 07:48

      A me dispiace un po solo per la camminata. Le mount non servono in sto gioco e cmq qualche mount temporanea per eventi e minigiochi ci sara’ quasi sicuramente.

      Per l’editor forse hai capito male. Sara’ completissimo… solo non hai avrai la possibilita di creare pg terribilmente deformi come in aion. Sinceramente avrebbe stonato trovare umani gnomici piccoli quanto un asura in sto gioco…

       
  7. lona91

    10 maggio 2011 at 09:19

    Il fatto che abbia detto che il gioco sarà interamente doppiato in inglese, francese e tedesco e non abbia precisato altre lingue mi fa pensare che l’italiano ce lo scordiamo.

     
    • Myur

      10 maggio 2011 at 12:23

      Probabilmente come doppiaggio si, ma in una traduzione completa di testi e interfaccia credo si possa ben sperare.

       
    • Manweru

      10 maggio 2011 at 15:18

      cmq la potrebbero implementare successivamente, io nn dispero =)

       
  8. Thund

    10 maggio 2011 at 06:05

    Direi.. tanta roba!!😀

     

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