RSS

Qualche nuova informazione dal PAX East

14 Mar
Nelle ultime settimane ArenaNet ha coperto in maniera piuttosto ampia tutte le novità presenti nella Demo, di conseguenza il PAX East non ha portato con se molte informazioni rilevanti. Di seguito trovate un riassunto delle informazioni emerse durante la manifestazione. Se siete invece principalmente interessati ai video della Demo, vi suggerisco di visitare l’ottimo e completo thread su GW2Guru, che raccoglie i collegamenti a tutti i video e le immagini più interessanti.
Nota: Se dovessero emergere in questi giorni ulteriori informazioni provvederò ad aggiungerle alla pagina.
  • Le aree corrispondenti alla vecchia Ascalon prima della devastazione saranno esplorabili, comprese naturalmente le Catacombe.
  • Rilievi con inclinazione superiore ai 60° non possono essere scalati.
  • Le grotte sottomarine possono rivelarsi delle scorciatoie per raggiungere luoghi che sarebbero molto distanti via terra.
  • Non esiste barra dell’ossigeno per le immersioni. Sarà possibile rimanere sott’acqua per un tempo indeterminato.
  • Non sarà possibile visitare l’arcipelago dell’Anello di Fuoco, né il Deserto di Cristallo (anche se quest’ultimo sarà visibile in lontananza da certi punti della mappa di gioco)
  • I punti chiave per il teletrasporto (waypoint) non hanno restrizioni, perciò già a livello 1 sarebbe teoricamente possibile sbloccare punti in zone avanzate per poi ri-teletrasportarvisi.
  • Sarà possibile salire di livello nel WvW ottenendo esperienza dalle uccisioni. Gli avversari potranno anche lasciare un bottino da raccogliere (niente a che vedere col full loot!).
  • Nuovi Eventi potranno essere aggiunti nel gioco dopo il suo rilascio ufficiale.
  • I Dungeon saranno ripetibili con possibilità di seguire ogni volta una storia e percorso diverso. Tendenzialmente si avrà un aumento di difficoltà per ripetizioni successive.
  • Se un personaggio torna in gioco in un’area che nel frattempo è stata distrutta o conquistata in seguito a un Evento potrà scegliere di teletrasportarsi in un’altra zona.
  • Durante il gioco i personaggi potranno allearsi ad una tra tre differenti fazioni, e questo condizionerà lo svolgimento della storia personale ed il suo finale. Le tre fazioni saranno descritte meglio in futuro, e per il momento sono state indicate come “Armata Organizzata, “Indiana Jones” e “James Bond”…
  • Sarà presente una mappa di gioco con vulcani visitabile intorno al livello 50.
  • Orr viene descritta dai developer come una zona sinistra e misteriosa in cui accadono cose bizzarre. Questa sarà una regione per giocatori di alto livello (70-80).
  • La Demo di gioco mostrata al PAX East aveva dimensioni di circa 9.8GB.

Per vedere qualche screenshot ad alta qualità potete fare riferimento al post dell’utente Next_Top_Runner, su GW2Guru (i file sono anche scaricabili come un’unica cartella compressa).

Il gioco non si è rivelato immune da bug di varia gravità, ma d’altro canto questa è pur sempre una demo…

 
5 commenti

Pubblicato da su 14 marzo 2011 in Voci di corridoio

 

Tag: , , ,

5 risposte a “Qualche nuova informazione dal PAX East

  1. Giulio

    15 marzo 2011 at 23:01

    mmm,se dicono quanto occupava la demo….10 GB quasi!,figuriamoci per il gioco completo,ci vuole un super computer con una scheda grafica abbastanza tosta ed altre parti.Se dicono quanto occupa la demo significa che avremo una demo prima di iniziare il gioco?non so tipo a metà mese ci sarà una demo disponibile a tutti che però occupa quasi 10 GB….Per l’acqua il gioco è ancora in via di allestimento e modifica,sicuramente verrà abolita l’idea di stare sotto acqua per l’eternità,non hanno nemmeno spiegato il mondo subacqueo ed inoltre devono presentare ancora l’Asura e il Sylvary.Comunque per forza Ascalon sarà esplorabile ma questo si era già preveduto,nel libro Fantasmi Di Ascalon e forse anche Lama del Destino(ancora da leggere) evidenzia Dougal e Riona che venivano da un avamposto vicino di Ascalon ,Ebonhawke,e che poi successivamente vanno ad Ascalon per recuperare sotto le Catacombe L’artiglio Di Kahn Ur ,che poi stipulerà la pace tra Charr e Umani anche se Logan e Rytlock,in lama del destino prima di diventare membri della stessa squadra si affrontarono eccome,anche se sarcasticamente

     
    • Giulio

      15 marzo 2011 at 23:05

      bhè,sicuramente tra Lama Del Destino e Fantasmi Di Ascalon le vicende non sono avvenute consecutivamente(infatti doveva esserci prima Lama Del Destino),hanno incasinato tutto

       
    • Myur

      16 marzo 2011 at 13:41

      Sulle dimensioni della Demo, considera però che non si possono trarre molte conclusioni perché quello è in realtà il client del gioco da cui sono state disattivate le funzioni incomplete che non volevano mostrare.

      E’ anche verò però che il gioco definitivo avrà probabilmente una dimensione compresa tra i 12 e i 20 GB.

       
  2. kuno98200

    14 marzo 2011 at 22:07

    Evvai si rivisita Ascalon! Ma intendono…geograficamente o un flashback? o-o

    L’acqua un pò mi dispiace, ad un pochettino di realismo ci tenevo ma pazienza u_u

     
    • Myur

      14 marzo 2011 at 23:49

      Intendono proprio geograficamente. La zona di Ascalon sarà esplorabile e le vecchie Catacombe saranno un Dungeon.

      Per l’acqua… beh tutto sommato in un gioco dove c’è la magia non è difficile giustificare il fatto di poter stare in immersione senza dover respirare…

       

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: