RSS

La settimana del PAX ha inizio…

07 Mar

Per coloro che hanno seguito assiduamente Guild Wars 2 non è una sorpresa il fatto che una nuova versione della Demo sarà mostrata alla fine di questa settimana al PAX East. Molte persone avranno una opportunità di giocare la Demo nel weekend, toccando con mano le nuove professioni e i contenuti. Molti di più si affideranno invece ai video e alle impressioni pubblicate da coloro che parteciperanno in prima persona. Non importa a quale gruppo appartenete, questo weekend faremo in modo di fornirvi dettagli e approfondimenti su ciò che mostreremo in questa nuova Demo.

Ecco i nostri piani per la settimana:

  • Martedì: Il Lead Systems Designer e sempre presente Isaiah Cartwright Esquire Terzo parlerà del rivisitato sistema di attributi con un approfondito blog-post.
  • Mercoledì: Il Game Designer Andrew McLeod  fornirà alcuni dettagli sul sistema di crafting e di raccolta delle risorse.
  • Venerdì: La pagina ufficiale del Ladro sarà aperta su GuildWars2.com, completa di video delle abilità e di tutte le solite cose che vi aspettate dalla rivelazione di una nuova professione.
  • Venerdì: Vi forniremo qualche aggiornamento direttamente dal PAX East!

Questo ci permetterà di coprire molte delle nuove feature presenti nella Demo – a parte la possibilità di giocare la razza Norn, ma questo lo sapete fin da quando si è avuta la Settimana dei Norn. In aggiunta a queste feature ci sono molti altri miglioramenti del gioco che dovreste tenere d’occhio.

Guardiano Giocabile – Il Guardiano sarà incluso tra le classi giocabili, e anche se non sarà nuovo e luccicante quanto il Ladro, questa del PAX East è la sua prima apparizione nella Demo!

Nuove Meccaniche di Professione – Alcune delle professioni che avete visto nella precedente Demo avranno nuovi assi nella manica. Gli Elementalisti saranno in grado di usare l’Armonia con l’Aria, gli Esploratori avranno una più ampia scelta di mascotte, i Necromanti potranno usare i bastoni, e i Guerrieri avranno l’opportunità di impugnare uno spadone a due mani.

Norn opening experience – Potrete definire la biografia del vostro personaggio Norn, vedere il filmato introduttivo di questa razza, e giocare nella zona iniziale dei Norn:  Hoelbrak e le Wayfarer Foothills.

Gendarran Fields – Una area di medio livello subito a Nord dell’Arco del Leone, Gendarran Fields offre una grande opportunità per incontrare pericoli e avventure. Coloro che sono nostalgici di Guild Wars: Prophecies dovrebbero certamente visitare i cancelli dell’Arco del Leone, la Terrazza di Nebo e l’Insediamento Ascaloniano.

Nuova Interfaccia – Abbiamo cambiato l’aspetto della nostra Interfaccia. Nonostante mantenga il suo stile originale, dovrebbe essere ora più facile da interpretare. Abbiamo anche aggiunto alcune nuove funzionalità, con nuove feature della chat e qualche accenno a cose che verranno.

Dunque questo è un pò il riassunto di quello che ci aspetta questa settimana, assiema ad una anticipazione delle fantastiche novità che troverete nella prossima Demo. E’ una settimana eccitante per chiunque qui ad ArenaNet, e ci auguriamo che apprezzerete tutte queste informazioni in arrivo!

 
1 Commento

Pubblicato da su 7 marzo 2011 in Blog Ufficiale

 

Tag: , ,

Una risposta a “La settimana del PAX ha inizio…

  1. Samox

    7 marzo 2011 at 23:55

    Speriamo che tu non abbia altri pax da raccontarci oltre a questo per gw2 …😉

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: