RSS

Video dal GDC 2011: Svelato il Thief!

03 Mar

Sul portale di GameTrailers sono stati rilasciati nuovi video di gameplay dell’ultima versione della Demo ufficiale di Guild Wars 2. In questi filmati troviamo finalmente il processo di creazione del Guardiano, varie dimostrazioni del suo stile di gioco, le zone iniziali Norn e… nientepopodimenoché un video di gameplay del Thief ” (Ladro)!

Ecco a voi i collegamenti a questi video…

Parte Prima: Video di creazione del Guardiano

Parte Seconda: Video delle zone iniziali

Parte Terza: Video di introduzione sul Ladro

Parte Quarta: Video sugli Eventi Dinamici

Buona visione!!

Sono recentemente stati aggiunti altri interessanti video anche su IGN… che mostrano il Ladro alle prese con diverse tipologie di armi…

Pugnali, Spade, Pistole, e Arco!

Ecco anche la descrizione fornita dal gioco per questa nuova professione:

I Ladri sono maestri nell’arte della furtività. Essi utilizzano l’imprevedibilità e le ombre per avvicinarsi ai loro nemici, e sono mortali nel combattimento contro singoli avversari. Sono capaci di piazzare trappole e possiedono l’abilità di andare dove non avrebbero mai dovuto andare.

In Guild Wars 2 il Ladro sarà capace di utilizzare pugnali o pistole, indosserà armatura media, e potrà sfruttare i movimenti stealth (furtivi) così da nascondersi alla vista dei nemici per un tempo limitato. Manterrà inoltre la capacità di esguire shadowstep (passi nell’ombra) come nell’originale Guild Wars. Le sue abilità non avranno cooldown ma si affideranno ad un attributo detto “Iniziativa” (Initiative); ciò consentirà ai Ladri di mettere a segno attacchi a catena in rapida sequenza.

Nella parte sinistra dell’interfaccia, subito sopra la skill-bar, troviamo le abilità speciali del Ladro. La piccola mano indica la possibilità di “Rubare” (Steal) un’arma al proprio avversario. Una volta che il furto è andato a buon segno le abilità del Ladro vengono sostituite temporaneamente con altre, determinate dal tipo di oggetto ottenuto. Ogni particolare nemico potrà, se derubato, dare al Ladro diversi tipi di oggetti utilizzabili come armi. Ad esempio, un Moa potrà dare un uovo, sfruttabile come oggetto curativo, o una piuma che può essere utilizzata per accecare temporaneamente un avversario.

I 10 quadretti rosa rappresentano invece la barra dell’Iniziativa. Le abilità del Ladro non hanno cooldown, ma sfruttano Energia e consumano progressivamente la barra dell’Iniziativa. Abilità più potenti richiedono una maggior quantità di unità di Iniziativa (fino a 5 unità). Il Ladro dovrà quindi gestire l’Iniziativa a sua disposizione durante i combattimenti poiché la lunghezza massima delle sue combo di attacco sarà sempre limitata da questo parametro. L’iniziativa si rigenera al ritmo di un punto per secondo, anche se esistono alcune abilità che possono permettere un recupero più rapido.

E’ stato inoltre modificato il sistema degli attributi, che appare ore piuttosto semplificato e comprende:

  • Power (Attacco)
  • Precision (Probabilità di danno critico)
  • Toughness (Determina l’Armatura)
  • Vitality (Condizione gli HP)
 
8 commenti

Pubblicato da su 3 marzo 2011 in Video

 

Tag: , , , , ,

8 risposte a “Video dal GDC 2011: Svelato il Thief!

  1. Thund

    4 marzo 2011 at 08:12

    Grazie Myur!
    Mi hai chiarito molti dubbi riguardo le sue abilità!

     
  2. Manweru

    3 marzo 2011 at 21:31

    Porca paletta io non li ho ancora potuti vedere! E adesso? Non li ha hostati nessun’altro?

     
    • Zenit

      3 marzo 2011 at 21:36

      Se vai nel forum di MMORPGITALIA,nel thread “Thief svelato nella demo al GDC” c’è un link che riguarda il gameplay del thief…non so se il video è stato rimosso…comunque cerca anche su you tube.

       
    • Myur

      3 marzo 2011 at 23:57

      Tutti i video sono ancora una volta UP, e ce ne sono anche di nuovi!

       
  3. Giulio

    3 marzo 2011 at 17:08

    che dire tutte le professioni di questo gw sono particolarmente belle,anche le razze è difficile fare una scelta ora x quale professione prendere e quale razza.Esisteranno le fazioni?(buoni e cattivi intendo)

     
    • Myur

      3 marzo 2011 at 19:07

      Ni (si e no).

      Nel senso che i personaggi in PvE potranno solo lottare per il bene. Però a livello di “gioco di ruolo” si potrà scegliere di seguire un comportamento buono/generoso oppure neutro o ancora aggressivo/violento. I personaggi del gioco reagiranno in base al proprio allineamento caratteriale.

      Inoltre sarà possibile scegliere tra tre fazioni nella lotta contro i Draghi. Ogni fazione avrà un approccio diverso… una basata sulla forza fisica, una sulla riflessione e la strategia, e l’altra intermedia.

       
  4. Zenit

    3 marzo 2011 at 14:27

    Nella creazione del guardian si capisce che introduranno i mantelli,è un item che non ho mai apprezzato…
    Riguardo il gameplay del ladro (thief),mi ha incuriosito molto l’abilità stealth e le varie skill con le pistole,aspetterò un approfondimento riguardo le skill nei prossimi giorni.
    Grazie della traduzione!

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: