RSS

Benvenuti nella settimana degli umani!

08 Feb

Ecco il programma delle rivelazioni previste per questa settimana secondo il Blog Ufficiale di ArenaNet!

Gente  fiera e  tenace, gli umani erano l’unica razza giocabile in GW, ma molte cose sono cambiate negli ultimi 250 anni intercorsi tra il gioco originale e GW2. Sono tempi duri per gli uomini di Kryta; devono vedersela con razziatori centauri, banditi, dispute interne, per non parlare della minaccia degli Antichi Dragoni.

Nonostante tutto questo sono riusciti a mantenere le loro speranze, la loro dignità e (come vedrete) la loro eleganza nel vestire.

“Sono gente orgogliosa” dice il Continuity e Lore Designer Jeff Grubb, “hanno incontrato enormi difficoltà ma non sono ancora stati definitivamente abbattuti”

Ecco cosa abbiamo pianificato questa settimana:

  • Martedì: in un post del blog pieno di clips audio di discussioni tra npc umani, John Ryan vi mostrerà come i testi e i suoni possano portare la storia degli umani ad essere viva in GW2. Questi dialoghi riescono davvero a espandere e dare forma al mondo in un modo che le semplici quest non sanno fare.
  • Mercoledì: il Character art team lead Aaron Coberly discuterà in un blog post lo stato attuale del design degli umani, tra le altre cose alcuni importanti esempi di armature e vestiti per i personaggi umani di GW2.
  • Giovedì: Aggiorneremo la pagina degli umani sul sito ufficiale di Guild Wars 2 con nuovi dettagli sul loro background direttamente dalla penna di Jeff Grubb, nuovi sfondi, ed un nuovo tour guidato nella terra natia degli umani.
  • Venerdì: il Lore and Continuity Designer Ree Soesbee esplorerà le tensioni e i bilanciamenti tra le tre forze armate di Kryta – i Serafini, la Guardia Ministeriale, e la Lama Lucente – nel suo intrigante blog post.

Cosa significa essere un umano inGW2? Lo saprete questa settimana!

 
3 commenti

Pubblicato da su 8 febbraio 2011 in Blog Ufficiale

 

Tag: , , , ,

3 risposte a “Benvenuti nella settimana degli umani!

  1. Myur

    10 febbraio 2011 at 01:36

    Beh, è quello che fanno tutti i mmorpg in fin dei conti. Guarda World of Warcraft. Qui ArenaNet sta semplicemente mostrano ai giocatori che sono interessati a GW2 quello che il gioco avrà loro da offrire. Ognuno deve poi essere in grado di gestire il suo tempo e i suoi interessi, ma questo non dipende in alcun modo da ArenaNet, che è semplicemente interessata ad offrire un prodotto di qualità che i giocatori vogliano comprare. E mi sembra che in questo stiano proprio riuscendo.

     
  2. ste

    9 febbraio 2011 at 09:43

    Se posso permettermi… quelle che hai scritto sono tue convinzioni che non condivido neanche in minima parte. Anzi, “Tutto questo è si molto bello” lo condivido 🙂

     
  3. Tizio The Hammerman

    8 febbraio 2011 at 13:38

    Tutto questo è si molto bello ma credo ke stiamo ESAGERANDO: in fondo quello di cui si sta parlando è un GIOCO ma a me sembra che si cerchi di rendere un po troppo VERO quello che in realtà non lo è: sti giochi alla lunga te rubbano la VITA vera….i geniacci di Anet rischiano molto giocandosela cosi….

     

Lascia un commento