RSS

Prime anticipazioni sul PAX-East 2011

03 Feb

Come anticipato, ArenaNet sarà presente al PAX-EAST con una nuova importante novità. Ecco di seguito il programma dell’evento, che come al solito seguiremo con attenzione insieme a voi…

_________________________________

I giorni si stanno allungando, e Phil la marmotta ha confermato che avremo una primavera precoce, e c’è un certo odore nell’aria. Questo può solo voler dire una cosa: la stagione delle convention è alle porte! Siamo super eccitati per il fatto di iniziare la stagione 2011 recandoci al PAX East per incontrare i nostri fans della East Coast ancora una volta!

“Ma, Martin, cosa avete in serbo per noi?” Vi sento già chiedere. Ottima domanda, sono contento che me l’abbiate chiesto.

Abbiamo molti piani per il PAX-East di quest’anno, ma partiamo da quella per cui sarete certamente più entusiasti: l’affascinante e bello Colin Johanson sarà presente allo show! Ah, e in aggiunta a Colin …avremo una nuova demo di Guild Wars 2 per voi, con un sacco di nuovi contenuti. “Che tipo di contenuti?” Ne parleremo in maggior dettaglio in futuro – non vogliamo rivelare tutto in una volta soltanto.

Venite a incontrare i devs di ArenaNet in persona presso il Meet and Greet dell’NCsoft al PAX-East, Venerdì 11 Marzo al Westin Boston Waterfront Hotel.  Questa è la vostra chanche per discutere con i vostri sviluppatori preferiti, ottenere un pò di interessante bottino, e giocare la demo di Guild Wars 2 su una delle nostre 20 stazioni di gioco. Questo evento sarà aperto a tutti, quindi tenete a mente che l’accesso sarà limitato dalla capacità del locale.

Cosa sarebbe una convention senza presentazioni? Sabato, 12 Marzo, al PAX-East, ArenaNet farà una presentazione dal titolo “Guild Wars 2 – Fantasy MMO Redefined”. Questa discussione si svolgerà tra le 15.00 (21.00 italiane) e le 16.00 (22.00 italiane), e vedrà presenti Colin Johanson, Jon Peters, Tirzah Bauer, e altri. Inoltre, Colin sarà parteciperà anche alla presentazione di MMORPG.com, dal titolo  “Il futuro dei giochi online”, alle 17.00 (23.00 italiane) nel Naga Theater. E’ un ragazzo molto impegnato!

Ma non è ancora tutto, gente. La nostra stregona della comunity Buenaobra parteciperà a due presentazioni del PAX-East di quest’anno. “Che diavolo è un Community Manager?”, Venerdì, 11 Marzo alle 15.30 (21.30 italiane), e “Uno di noi”, Domenica 13 Marzo alle 12.00 (18 italiane). Tutti i tempi sono suscettibili di possibili variazioni, naturalmente.

Spero che questo post vi abbia resi entusiasti riguardo il PAX East 2011 tanto quanto lo siamo noi. Tenete gli occhi aperti per ulteriori annunci e nuove informazioni su Guild Wars 2 al PAX-East. Ci auguriamo di incontrarvi là.

 
1 Commento

Pubblicato da su 3 febbraio 2011 in Blog Ufficiale

 

Tag: , , ,

Una risposta a “Prime anticipazioni sul PAX-East 2011

  1. Manweru

    3 febbraio 2011 at 12:35

    non mi è mai venuto il desiderio di andare a delle convention del genere ma adesso mi toglierei lo sfizio! Però sai che freddo in questo periodo a Boston?!?!?!

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: