RSS

Confermata la nuova professione, il Guardiano!

22 Gen

Il portale PC Gamer ha confermato in un suo recente articolo dedicato ai grandi giochi attesi per il 2011, che la nuova professione in arrivo per Guild Wars 2 (come del resto avevamo anticipato solo pochi giorni fa) è nientepopodimenoché… il Guardiano, rappresentato nel libro Edge of Destiny da Logan Thakeray. In verità era stato ipotizzato anche il nome di ‘Paladino’, ma evidentemente ArenaNet ha preferito non usarlo per evitare collegamenti alla classe presente in World of Warcraft, nonostante sia abbastanza chiara la presenza di analogie, almeno teoriche, con tale professione.

Logan Thackeray rappresenta la professione del Guardiano in GW2!

La didascalia dell’immagina ha dunque rivelato la classe in arrivo, e gli autori dell’articolo hanno confermato di aver ricevuto il permesso per pubblicare l’immagine e tale informazione direttamente da ArenaNet.

Vediamo di seguito anche la traduzione dell’estratto dedicato a Guild Wars 2:

I grandi cambiamenti che Guild Wars 2 apporta alla struttura dei MMORPG – fluide meccaniche di classe che lasciano ai giocatori la possibilità di cambiare ruolo durante il combattimento in base a ciò che essi ritengono necessario momento per momento, la possibilità di effettuare scelte individuali capaci di influenzare il mondo anche per tutti gli altri, oltre alla interazione spontanea tra gruppi che fa si di non ritrovarsi a lanciare sempre e solo la medesima sequenza di magie – non dovrebbero sorprendere troppo. Quello che sembra sorprendente ora che Guild Wars 2 si avvicina al lancio, è che che nessuno abbia introdotto prima questi approcci alle meccaniche chiave dei MMO.

Regina Buenaobra è tempestivamente intervenuta sui forum di GW2Guru per fornire qualche precisazione.

Sono lieta che siate eccitati [dalla notizia]. Anche noi lo siamo. Non c’è bisogno di massacrare il vostro tasto F5 durante il weekend. Avremo una rivelazione completa del Guardiano, assieme a varie chicche (immagini, video), il prossimo Giovedì.

Dunque, non resta che attendere il prossimo Giovedì 27 Gennaio per scoprire tutti i dettagli sulla quinta professione di Guild Wars 2! Stay tuned…

 
10 commenti

Pubblicato da su 22 gennaio 2011 in Voci di corridoio

 

Tag: , , , ,

10 risposte a “Confermata la nuova professione, il Guardiano!

  1. Myur

    24 gennaio 2011 at 21:37

    Ottima osservazione Axa! Infatti ho scritto una cavolata! La classe che può usare pistole e fucili non può usare l’arco, così come il Ranger non può usare armi da fuoco!

     
    • Tizio The Hammerman

      25 gennaio 2011 at 12:56

      Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!Myur scrive le cavolate sul suo blog pappappero!!!

      Cmq piu ce penso e piu sta classe me ispira parekkio….erano anni ke non ero cosi indeciso….se la fanno davvero bene alla fine credo che sceglierò lui….anke se il war dalla sua ne ha davvero tante….vedremo tutto giovedi ^_^!!! Myur invece de scrive ke l’esplo è diventato MASTROLIDO, TRADUCI con dovizia di particolari TUTTO quello ke riesci a reperire giovedi!!!
      Un saluto!

       
  2. Tizio The Hammerman

    24 gennaio 2011 at 14:28

    e bravo myur….cmq AXINO tu farai il MESMER e basta: se t’azzardi a infilarti un’armatura ke non sia un vestito con la minigonna ti taglio i fondi x le merendine e ti requisisco tutti i cd di britney spears!

     
    • Mauri Il Magro

      24 gennaio 2011 at 17:30

      non so perchè ma ho avuto un dejavù….

      NUOOOOOOOOOOO i fondi per le merendine e i cd di britney spears NUOOOOOOOOOOOO xD

      cmq sono l’unico a cui non ispira questo pg?

       
      • Axa

        24 gennaio 2011 at 20:27

        Ahahahah grandi! Britney Noooooooooo! Ok, vada x il mesmer! Però la cosa del gunner specialista nell’arco mi lascia un po’ perplesso, e il ranger? E’ diventato lo specialista di cosa? Del pulito? Non era già lo chante claire?!

         
  3. Axa

    24 gennaio 2011 at 10:34

    Se sarà l’unica classe di supporto per il gruppo non mi resterà che fare questo guardiano, ma come dice Merluzzo anche io aspetto il mesmer con impazienza. Spiegaci pressapoco cos’è il gunner Merluzzo, grazie!

     
    • Myur

      24 gennaio 2011 at 13:39

      Beh, il gunner per ora è stato solo ipotizzato come classe a partire da info prese da varie immagini e affermazioni di ArenaNet. Comunque dovrebbe trattarsi di una classe specializzata nell’uso di armi da fuoco (pistole/fucili) e probabilmente anche dell’arco. Se guardate QUA, si vede che manca una classe dedicata per queste armi, anche se il Guerriero può usare i fucili. In verità potrebbe trattarsi anche dell’Assassino, ma questo ha già i pugnali come arma primaria. Il nome comunque è stato preso da questa IMMAGINE, intitolata appunto “female gunner”.

       
  4. Tizio The Hammerman

    22 gennaio 2011 at 13:43

    DAI CA**O!!!! questa si ke è una grande notizia: ok è ufficiale ADESSO sono davevro indeciso sulla classe oltre ke vagamente sulla razza (umano e char se la battono al 51% per il primo e restante 49 per l’altro). Il guardianazzo mi ispira non poko dato ke in gw 1 spesso tankavo con il war o Gankavo in pvp….mi piacerebbe impersonare un bel Pg con qualke curetta qua e la e un’ottima resistenza ai danni…amo la miskia e vedere i mob ke pikkiano il pg ma sostanzialmente non lo abbattono mentre il mio team li maciulla…ovvio ke al momento il game play e l’assenza di body block in gw2 mi costringeranno a cambiare modo di giocare ma nutro forti speranze in questa classe! voi ke ne pensate??

     
    • Myur

      22 gennaio 2011 at 15:42

      Per ora si sa un pò poco. Sicuramente io preferisco i guerrieri difensivi a quelli offensivi, e il guardiano mi interessa abbastanza. Sarà interessante vedere quali e quanti tipi di magie protettive/difensive avrà a disposizione. La presenza di barriere e scudi magici rende questa classe particolarmente accattivante. Sarà da vedere soprattutto in cosa consisterà l’abilità speciale della professione e quanto questo tipo di personaggi prenderà spunto da Mistici, Ritualisti e Paragon dell’originale GW. Sono curioso ma devo dire che la mia attenzione è ancora rivolta oltre… al Mesmer e al Gunner.

       
      • Tizio The Hammerman

        24 gennaio 2011 at 04:34

        scusa myur me so perso un pezzo: e mo ke è sto GUNNER?

         

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: