RSS

Decimo anniversario per ArenaNet

07 Gen

Inauguriamo il nuovo anno con un video presentato sul Blog Ufficiale per la celebrazione del decimo anno di vita della software house creatrice di Guild Wars. Certo non una notizia bomba, ma comunque una buona occasione per farsi un’idea di ciò che si trova “oltre lo specchio” e dei volti che hanno lavorato e lavorano tuttora allo sviluppo del gioco.

Ancora nessuna notizia su Guild Wars 2, anche se è ormai questione di una manciata di giorni prima che venga svelata la quinta classe. Varie ipotesi continuano a rimbalzare nei vari forum di community, e sembra che in molti si aspettino il grande ritorno dell’Assassino o dell’Ipnotizzatore, ma per il momento non sono trapelate informazioni né indizi ufficiali.

Intanto, ArenaNet continua a portare la Demo di Guild Wars 2 in giro per il mondo, e stavolta varie stazioni di gioco saranno presenti tra il 6 e il 10 Gennaio 2011 allo stand Samsung del Consumer Electronic Show di Las Vegas. Ma prima che vi facciate prendere dall’entusiasmo per la speranza di nuove informazioni… sappiate che la Demo sarà la stessa già vista al PAX, né più, né meno.

Il 2011 si apre infine all’insegna del nuovo libro della saga ispirata a Guild Wars, Edge of Destiny, uscito nelle librerie d’oltreoceano lo scorso 27 Dicembre (e finalmente arrivato tra le mie mani giusto ieri). Per la versione italiana ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, ma nel frattempo non mancherò di offrirvi una breve recensione/opinione sulla versione inglese di questo secondo capitolo.

E’ tutto per il momento… ma rimanete ben vigili, che la quinta classe è ormai dietro l’angolo!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 7 gennaio 2011 in Blog Ufficiale

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: