RSS

Guild Wars Beyond: Cuori del Nord

19 Nov

Senza alcun preavviso la nuova espansione di Guild Wars (Prophecies e Eye of the North) è stata rilasciata nella serata di ieri, 18 Novembre. Come nel caso della Guerra di Kryta, ci occuperemo di seguire questo nuovo evento che apporterà nuovi tasselli alla trama di Guild Wars e che avrà rilevanti conseguenze nel mondo di gioco di Guild Wars 2. A questo scopo ho già aperto una nuova pagina, nella sezione dedicata a Guild Wars: Beyond, dove troverete una breve guida all’evento.

Per l’occasione ArenaNet ha rilasciato inoltre nuovi set di costumi, acquistabili tramite lo store del gioco. L’edizione limitata completa, disponibile fino al 18 Dicembre, offre tutti i 3 costumi (3 da uomo e 3 da donna) a 12,99 Euro. Altrimenti potrete scegliere di acquistare separatamente uno o più dei singoli set (vi ricordo comunque che tutti i costumi hanno solo funzione estetica, e verranno indossati sopra la vostra normale armatura di gioco).

Ecco di seguito l’annuncio ufficiale della nuova espansione gratuita:

Cuori del Nord è il nuovo episodio di Guild Wars Beyond, una campagna con ulteriori sviluppi alla trama di Guild Wars che getta le basi per l’imminente rilascio di Guild Wars 2.

Cuori del Nord racconta le storiche vicende dell’unione tra due dei più grandi eroi di Ascalon, Gwen e Keiran Thackeray, dopo la Guerra di Kryta. L’Avanguardia d’Ebano era accorsa in aiuto dei ribelli della Lama Lucente durante la guerra civile di Kryta, inviando il valoroso Tenente Keiran Thackeray e il suo reparto d’élite, i Falconi d’Ebano, ad addestrare gli insorti. Al culmine del conflitto Keiran aveva apparentemente sacrificato la vita per salvare i civili dalla tirannia del Mantello Bianco, mettendo Gwen, la donna che amava, di fronte all’ennesima straziante perdita. Ma Keiran Thackeray è vivo e vegeto ed è disposto a farsi largo tra un esercito di nemici pur di portare a compimento il suo destino!

Questa serie di avventure e missioni narra l’interminabile odissea di uno smarrito Keiran Thackeray desideroso di ricongiungersi con la donna amata. Il loro matrimonio potrà celebrarsi solo con il vostro aiuto: dovrete scoprire dove si trova il tenente smarrito e completare nelle vesti di Keiran una serie di avventure ambientate nei mesi immediatamente successivi alla Guerra di Kryta.

Solo coloro che hanno completato la Guerra di Kryta potranno accedere a Cuori del Nord. Dopo aver riportato Keiran a casa sano e salvo, potrete partecipare al matrimonio e ai relativi festeggiamenti. Per un riepilogo della Guerra di Kryta, fate clic qui.

Buona Avventura a tutti!

 
1 Commento

Pubblicato da su 19 novembre 2010 in Guild Wars Beyond

 

Tag: , ,

Una risposta a “Guild Wars Beyond: Cuori del Nord

  1. claudio

    20 novembre 2010 at 17:36

    è uscita un intervista molto interessante riguardo cuori del nord su massively, vi consiglio di leggervela anche se in inglese, date un occhiata qui http://www.massively.com/2010/11/18/exclusive-interview-guild-wars-unveils-hearts-of-the-north/

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: