RSS

Martin Kerstein risponde alle domande sul PvP

23 Ott

Ieri vi ho riportato la traduzione dei chiarimenti di Martin relativi agli aspetti PvE del gioco, mentre quest’oggi abbiamo la controparte PvP. Si tratta di un articolo piuttosto breve, con appena sei domande e altrettante risposte molto stringate. Purtroppo questo è quello che passa il convento! Se volete qualcosa di nuovo potete invece dare un’occhiata ai nuovi splendidi artwork presenti in QUESTO video, che ArenaNet ha rilasciato attraverso il suo canale youtube ufficiale.

PvP Strutturato

1) Sarà possibile impostare diverse dimensioni per i gruppi nelle varie modalità PvP, come avviene in molti FPS?

A: Si, questo è al momento nei nostri piani.

2) Il PvP strutturato è progettato per condividere alcuni principi base dei FPS, possiamo dunque aspettarci un sistema che permetta ai giocatori di scegliere tra vari tipi di incontro?

A: Il nostro progetto è di creare qualcosa del genere. Allo stesso tempo vogliamo però dare anche un tocco alla “Guild Wars”. Approfondiremo l’argomento non appena avremo nuove informazioni disponibili.

3) I giocatori potranno ottenere equipaggiamenti speciali giocando unicamente il PvP Strutturato?

A: Ci sarà un equipaggiamento PvP standard a cui ogni giocatori avrà libero accesso fin dall’inizio. Giocando, i giocatori potranno poi sbloccare armature/armi con differente estetica.

PvP World vs World

1) I giocatori potranno ottenere ricompense solo controllando/difendendo le fortezze principali del WvW, o ci saranno altre possibilità?

A: I giocatori otterranno qualche ricompensa ogni qualvolta faranno qualcosa che possa contribuire alla vittoria del loro mondo nel WvW. Abbiamo intenzione di implementare diverse attività, dall’assaltare singole carovane di rifornimenti al neutralizzare gli altri giocatori, e al conquistare o difendere le fortezze. In generale, vogliamo ricompensare i giocatori per aver realmente preso parte al gioco, e vogliamo evitare meccaniche che possano favorire comportamenti estremi o comportamenti che possano ridurre il divertimento dei giocatori.

2) In una intervista con Univers Virtuel avete affermato che gli scontri del WvW dureranno una settimana, dopodichè verranno definiti dei nuovi avversari. Ci confermate questa versione?

A: Questo è in effetti il progetto attuale. E’ comunque ancora possibile che vengano attuati dei cambiamenti, se ci dovessimo rendere conto che altri tipi di rotazione possono risultare più interessanti.

3) Quando potremo avere maggiori informazioni sul WvW?

A: Quando saremo pronti e riterremo che le cose  abbiano raggiunto una forma più possibile definitiva. E’ nella nostra filosofia il fatto di non parlare di qualcosa finchè questo non è già stato inserito nel gioco in forma perfettamente funzionante.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 23 ottobre 2010 in Gameplay, Generiche, Lore e Background

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: