RSS

Rivelate le ricompense della Galleria dei Ricordi!

08 Ott

ArenaNet ha infine rivelato attraverso il Sito Ufficiale di Guild Wars 2 le modalità con cui verranno assegnate le ricompense per la Galleria dei Ricordi. Ha inoltre messo a disposizione dei giocatori un Calcolatore di Ricompense per valutare il punteggio raggiunto dal proprio account! Eccovi la traduzione completa…

Nella Galleria dei Ricordi, un luogo venerato nelle Cimefredde Remote, trofei e arazzi celebrano le conquiste e le vittorie degli eroi, 250 anni nel futuro, la gloria delle vostre azioni precedenti risplendono ancora attraverso i secoli. Con la nostra nuova applicazione web, il Calcolatore di Ricompense per la Galleria dei Ricordi, potrete vedere quali ricompense i vostri personaggi di Guild Wars 2 potranno ottenere dal vostro account di Guild Wars!

Come funziona?

Le ricompense per Guild Wars 2 sono determinate in base alle conquiste e agli onori accumulati da tutti i vostri personaggi dell’account di Guild Wars. Questi vengono raccolti nella Galleria dei Ricordi, che è disponibile in Guild Wars: Eye of the North. Come molti giocatori di Guild Wars sanno, la Galleria dei Ricordi è una zona istanziata, un grande forziere di trofei, personalizzati per i vostri personaggi.  La Galleria commemora le vostre conquiste in Eye of the North, nell’originale Guild Wars, Guild Factions, e Guild Wars Nightfall. I monumenti nella Galleria sono elementi di valore, che potete usare  per dare ai vostri personaggi di Guild Wars 2 Titoli esclusivi, Compagni ed Oggetti.

Adesso potete usare il Calcolatore di Ricompense della Galleria dei Ricordi per capire in che modo i benefici verranno calcolati, e determinare quali ricompense avete sbloccate, e scoprire quali altri oggetti saranno disponibili in Guild Wars 2 al lancio. Dovete semplicemente inserire il nome di un personaggio esistente nel vostro account di Guild Wars per iniziare!

Quali cose è possibile ottenere?

Le ricompense che i personaggi di Guild Wars 2 ottengono sono esclusive per la Galleria dei Ricordi e non possono essere ottenute o guadagnate in altro modo. A seconda della storia del personaggio di Guild Wars potrete sbloccare:

  • Speciali Titoli della Galleria dei Ricordi
  • Mascotte per il vostro Esploratore, come il Ragno Vedova Nera, e la Medusa Arcobaleno
  • Minipet come il Golem Servitore Rosso o il Gatto Soriano Arancione, che qualunque professione può usare
  • Una ampia selezione di armi, come l’Arco Corto Vivente e la Fellblade
  • Pezzi di armatura per i vostri set di armature leggere, medie o pesanti

Il vostro nuovo personaggio di Guild Wars 2 sarà in grado di utilizzare questi oggetti di basso livello e potrà indossare subito queste armature, inoltre vi forniremo dei modi per poter usare questi oggetti speciali man mano che raggiungerete dei livelli superiori.

Ecco un esempio

Diciamo che il vostro personaggio principale è un Esploratore di nome Mira Verde, che si è avventurato con il suo fedele compagno Moa attraverso tutta Tyria nell’originale Guild Wars e in Guild Wars: Eye of the North. Mira Verde ha ottenuto punti nelle cinque diverse categorie di monumenti: Devozione, Amicizia, Onore, Resilienza, Valore. Poniamo ora che voi abbiate anche giocato in Guild Wars Factions con un Assassino di nome Mister Stabby, che ha conquistato qualche ulteriore statua nel monumento dell’Onore, che invece Mira Verde non ha ottenuto.

Quando inserite il nome Mira Verde o Mister Stabby nel Calcolatore di Ricompense per la Galleria dei Ricordi, vedrete un totale cumulativo dei punti ricompensa del vostro account, indipendentemente da quale particolare personaggio li abbia conquistati. Se Mira Verde ha ottenuto 12 punti, e Mister Stabby ne ha guadagnati 3, avrete 15 punti totali, che vi garantiranno l’accesso a tutte le ricompense comprese tra 1 e 15 sulla pista delle Ricompense di Guild Wars 2. Il Calcolatore di Ricompense vi darà informazioni dettagliate per ogni monumento, mostrando quanti punti i vostri personaggi devono ancora guadagnare, così che potrete scegliere in quali sfide lanciarvi per incrementare il vostro capitale di punti ricompensa!

Condividi la tua eredità con amici e gildani!

A che serve una stanzapiena di trofei e monumenti, se non si può mostrare? Ora, è possibile visualizzare i premi della vostra Galleria dei Ricordi su siti di social networking come Facebook e Twitter e godersi l’ammirazione dei vostri amici!

Guild Wars 2 si svolge centinaia di anni nel futuro, ma le gesta dei valorosi personaggi di Guild Wars rivive attraverso la Galleria dei Ricordi. Forgia il tuo destino!

 
13 commenti

Pubblicato da su 8 ottobre 2010 in Traduzioni Sito Ufficiale

 

Tag: , , , ,

13 risposte a “Rivelate le ricompense della Galleria dei Ricordi!

  1. Budicca

    19 agosto 2011 at 11:10

    Grazie carissimo!!
    Sono profondamente amareggiata…ma pazienza ç_ç
    Vorrà dire che in gw2 mi creerò un personaggio e lo chiamerò
    “Suprema Signora del Nord”…
    😄

     
  2. Budicca

    30 luglio 2011 at 11:49

    Merluzzo senti…innanzitutto ciao :D!
    Leggo erp la prima volta questa storia della galleria…
    ho un domandone da un milione di dollari…
    Tu lo sai quanta fatica ho fatto per il titolo “Suprema signora del nord”…che tu sappia potro fregiarmi di questo titolo in gw2?
    Perche, sinceramente del resto mi importa poco.
    Un bacio ciccio a rpesto🙂
    Budi

     
    • Myur

      30 luglio 2011 at 14:43

      Ciao Budi🙂
      Da quel che so purtroppo i titoli non sono importabili. Fa eccezione solo il titolo di “king of a big deal” che invece sarà importabile.

      Tutti gli altri titoli finiscono semplicemente nel calcolo della tua ricompensa per GW2, che consisterà in oggetti e in un altro titolo “globale”.

      Per dirla più in breve: i titoli di GW1 non si possono importare ma vengono solo usati per sbloccare altri titoli per GW2.

      Nel tuo caso per esempio (sono andato a vedere la tua galleria), hai in tutto 11 titoli che ti conferiscono 9 punti a cui si aggiungono 7 punti ottenuti con gli altri monumenti. Quindi in tutto hai 16 punti che ti permettono di sbloccare 17 oggetti speciali e i titoli “Viaggiatrice”, “Guerriero della Gilda”, e “Guardiana della Fenditura”. Arrivando a 20 punti sbloccheresti “Prescelta”, e così via… fino a 50 punti.

      Purtroppo quindi non potrai fregiarti del titolo di Suprema Signora del Nord in GW2 (hanno fatto le cose un pò coi piedi da questo punto di vista!)…

       
  3. Mauri Il Magro

    9 ottobre 2010 at 14:02

    io a 31😄 vorrei arrivare a 35 giusto per avere l’altro titolo, vedremo se c’è la farò:/

     
  4. walker

    9 ottobre 2010 at 12:45

    il calcolatore arriva fino a 30 ma il massimo sembra essere 50. Forse introdurranno altri oggetti sbloccabili?

     
    • Myur

      9 ottobre 2010 at 23:29

      Da quello che hanno detto sembra che fino a 30 si abbiano degli oggetti, mentre da 30 in poi si sbloccano solo dei titoli da esibire con i propri personaggi di GW2. A meno che non ritornino sulla loro decisione quindi niente oggetti aggiuntivi.

       
      • Mauri Il Magro

        10 ottobre 2010 at 12:51

        già, infatti appena sono arrivato a 30 in alto adesso mi spunta, All reward items unlocked! Ready to really test yourself? Unlock the remaining titles to secure your place in Tyrian history.
        quindi il discorso non fa una piega, gli oggetti arrivano fino a 30

         
      • walker

        10 ottobre 2010 at 13:13

        quindi mi confermate che dal punteggio 31 al 50 si sbloccano solo titoli e che non verranno aggiunti nuovi items in futuro?

         
        • Myur

          11 ottobre 2010 at 13:34

          Non telo posso dire con una certezza del 100%. Ma dalle dichiarazioni che hanno fatto adesso, è proprio così. Non si sa se ci possono ripensare in futuro e decideranno di cambiare le cose. Al momento hanno detto che i punti da 31 a 50 servono solo per i titoli, e che non danno nessun oggetto, perchè vogliono che la maggior parte dei giocatori possa riuscire abbastanza facilmente ad ottenere gli oggetti che desidera.

           
  5. Giulio

    9 ottobre 2010 at 07:36

    ma questo calcolatore…per ricevere le ricompense come funzionerà? non richiederà tutto un sistema di”ti abbiamo inviato un e-mail”.E se poi uno mette il pg di un altro nel calcolatore?

     
    • Giulio

      9 ottobre 2010 at 07:37

      cmq il calcolatore non funziona,ho cliccato ma niente mi dà errore

       
    • ste

      9 ottobre 2010 at 12:30

      se metti il nome di un altro giocatore puoi benissimo vedere i suoi obiettivi completati.
      Comunque il calcolatore a me funziona benissimo🙂
      Per fortuna sono riuscito facilmente a raggiungere i 30 punti che servono per sbloccare tutti gli oggetti

       
  6. Myur

    8 ottobre 2010 at 21:33

    Regina Buenaobra ha precisato che sarà possibile trasmutare le armi e le armature (cioè sostituire le loro stat con altre di armi ed armature più potenti), ma che questo non richiederà l’uso di una Pietra di Transmutazione.

    Dunque tutti questi oggetti saranno disponibili fin dai primi livelli ed eventualmente potranno essere potenziati per essere utilizzabili anche da personaggi di alto livello (tutto senza alcuna spesa in soldi reali, naturalmente).

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: