RSS

Domande Frequenti sulla Galleria dei Ricordi

08 Ott

Abbiamo tradotto per voi le FAQ relative alla Galleria dei Ricordi ed alle sue ricompense. Ora non resta che mettersi all’opera per completare la Galleria in vista di Guild Wars 2…

Q: Come posso accedere alla Galleria dei Ricordi nel gioco?

A: La Galleria dei Ricordi è accessibile solo ai giocatori che possiedono l’espansione Guild Wars: Eye of the North. Una volta che un personaggio di Guild Wars ha raggiunto il livello 10 può parlare con un particolare NPC che gli darà una nuova missione:

Tale missione condurrà il vostro personaggio in un avamposto dell’Occhio del Nord, e da qui sarà possibile accedere alla Galleria dei Ricordi.

Q: Come posso sbloccare i Monumenti della Devozione, dell’Amicizia, della Resilienza e del Valore?

A: Completando le missioni principali di Eye of the North, il vostro personaggio riceverà degli Arazzi Monumentali, che potrete applicare a uno dei Monumenti (Devozione, Amicizia, etc) che volete sbloccare sul vostro personaggio. Il Monumento dell’Onore non richiede l’utilizzo di un Arazzo Monumentale per essere sbloccato.

Q: Come posso vedere la versione per account della Galleria dei Ricordi al posto di quella del singolo personaggio?

A: Quando entrate nella Galleria dei ricordi nel gioco potete parlare con Kimmes lo Storico, che vi mostrerà la versione per account della vostra Galleria dei Ricordi, in cui vedrete tutti i monumenti e le statue che avete sbloccato attraverso tutti i personaggi del vostro account, anzichè i monumenti e le statue sbloccate sul singolo personaggio.

Q: I giocatori che ottengono il titolo Dio fra i semplici mortali in Guild Wars avranno qualche ricompensa speciale in Guild Wars 2?

A: Si, il rank massimo del titolo Dio tra i semplici mortali porterà delle ricompense in Guild Wars 2. Se avete ottenuto questo titolo su uno qualunque dei vostri personaggi di Guild Wars, potrete far si che qualunque dei vostri personaggi di Guild Wars 2 possa esibire tale titolo. Il titolo Dio fra i semplici mortali è completamente distinto dalle ricompense che potete vedere nel Calcolatore delle Ricompense per la Galleria dei Ricordi.

Q: Quali titoli contano come titoli PvP per il completamento del Monumento dell’Onore?

A: I Titoli Campione, Codex, Comandante, Gladiatore, Eroe e Zaishen vengono conteggiati per il raggiungimento del bonus considerando le statue sbloccate nella Galleria dei Ricordi. Lo scomparso titolo di Comandante viene considerato allo stesso modo del titolo Codex, per cui se avete già uno di questi due non ci sarà alcun bisogno di avere l’altro.

Q: Come funzionano i Titoli Ricompensa? Potrò scegliere quale mostrare tra quelli ottenuti, o dovrò necessariamente mostrare solo il rank maggiore?

A: Ognuno dei titoli ottenuti nella Galleria dei Ricordi costituisce un titolo a se stante, dunque potrete scegliere quale fra quelli ottenuti volete mostrare sul vostro personaggio di Guild Wars 2.

Q: Le conquiste mostrate dal Calcolatore di Ricompense sono definite sul singolo personaggio di Guild Wars o in base a tutti i personaggi dell’account?

A: Tutto quello che viene mostrato dal Calcolatore di Ricompense è assegnato per account. Anche se inserite il nome di un solo personaggio nel Calcolatore di Ricompense, questo mostrerà le conquiste cumulative di tutti i personaggi dell’account.

Q: Come si può aggiungere un oggetto alla “Lista delle Cose da Fare” nel Calcolatore delle Ricompense della Galleria dei Ricordi?

A: Potete spostarvi su uno degli oggetti nella lista di quelli non ancora ottenuti, e cliccare sul simbolo “+” per aggiungerlo alla vostra lista. Potete quindi visualizzare e stampare questa lista selezionando l’opzione di stampa.

Q: Sarà possibile vendere o scambiare le mie ricompense in Guild Wars 2?

A: No,  non potrete scambiare con altri account alcuno degli oggetti o delle ricompense ottenute con la Galleria dei Ricordi. Potrete comunque generare quanti oggetti volete per il vostro account, così che tutti i vostri personaggi di Guild Wars 2 potranno beneficiare di queste ricompense.

Q: Avrò la possibilità di continuare a ottenere ricompense nella Galleria dei Ricordi dopo che Guild Wars 2 sarà stato rilasciato?

A: Si.

1 Commento

Pubblicato da su 8 ottobre 2010 in FAQ

Una risposta a “Domande Frequenti sulla Galleria dei Ricordi

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: