RSS

Necromante!

25 Ago

Come vi avevamo anticipato, è finalmente arrivata la rivelazione ufficiale del Necromante. Abbiamo prontamente tradotto per voi la pagina del sito ufficiale riguardante questa nuova Professione, anche se le novità rispetto a quanto già detto non sono poi molte. Anche il Necromante, dunque, ha subito un pesante re-style e pur mantenendo le caratteristiche distintive che aveva nell’originale Guild Wars ha acquisito nuove capacità che lo rendono ancora più resistente e devastante. Vediamole insieme…

NECROMANTE

“La cosa grandiosa dei servitori (minion) è che non durano mai abbastanza a lungo da produrre un fetore intollerabile!”

Un Necromante è un maestro delle arti oscure in grado di evocare la morte, di controllare il potere delle anime perdute, e di succhiare letteramente via la linfa vitale del nemico. Un Necromante si nutre di forza vitale, che può essere impiegata per ingannare la morte o per riportare indietro dal baratro gli alleati.

Il Necromante si nutre di morte e decadimento. La forza vitale è l’energia che il Necromante utilizza per prolungare la sua stessa vita. Impiegando particolari abilità, il Necromante accumula forza vitale attaccando e uccidendo i suoi nemici. Piuttosto che venire abbattuto all’esaurimento dell’energia vitale (Health), il Necromante attiva automaticamente l’abilità del Sudario della Morte (“Death Shroud“). Un Necromante può continuare a combattare nella forma di fantasma nel Sudario della Morte fino a che non termina la forza vitale o riesce ad uccidere un nemico, tornando in vita nel suo proprio corpo.

I Necromanti hanno un set unico di abilità speciali:

Pozzi— I Pozzi sono magie persistenti che permettono al Necromante di controllare un’area attorno a se. Vengono creati nella posizione occupata dal Necromante, e influenzano i bersagli che si trovano all’interno del raggio d’azione dell’abilità. Il Pozzo del Sangue, per esempio, conferisce un bonus di rigenerazione agli alleati che si trovano al suo interno. Un Necromante può avere attivo un solo Pozzo per volta.

Servitori—Il Necromante può evocare dei servitori non morti per attaccare in nemici e fare la sua offerta. Ogni magia di evocazione dei servitori ha associata una magia secondaria che compare quando l’evocazione è stata effettuata. Questa magia secondaria distrugge il servitore e garantisce al Necromante un potente effetto aggiuntivo. Per esempio, il Necromante ha una magia curativa che si chiama Evoca Demone del Sangue, che crea un servitore in grado di curare il suo padrone con ogni attacco andato a segno. Dopo che il servitore è stato evocato, l’abilità Evoca Demone del Sangue viene sostituita da Sapore della Morte, che consente al Necromante di distruggere il servitore per ottenere un grosso ammontare di energia vitale. (Attenzione: diversamente da quanto accadeva in Guild Wars i servitori non avranno degenerazione vitale, ndt).

Marchi—I Necromanti possono posizionare dei marchi–magie posizionabili sul terreno con una varietà di potenti effetti. Per esempio, il Marchio del Sangue può danneggiare  i nemici mentre offre un bonus di rigenerazione agli alleati nei paraggi. I marchi vengono attivati dopo un certo periodo di tempo, ma il Necromante può anche indurne l’attivazione semplicemente cliccando una seconda volta sull’abilità.

Paura—Il Necromante può utilizzare una condizione che non è accessibile a nessun’altra professione: la Paura. Si tratta di una condizione rimuovibile, che fa si che il nemico fugga nella direzione opposta al Necromante per un certo periodo di tempo. Per esempio un Necromante può usare l’abilità Doom per instillare la Paura in un singolo bersaglio.

Meccaniche

Armi

Quando si prepara al combattimento il Necromante può impiegare le seguenti armi:

  • Mano Principale: Ascia, Pugnale, Scettro
  • Mano Secondaria: Pugnale, Focus, Corno da Guerra
  • Due Mani: Bastone

Forza Vitale

La Forza Vitale è uno speciale tipo di energia utilizzata dal Necromante. Una volta che ha raggiunto un certo limite di Forza Vitale un Necromante può attivare il Sudario della Morte (vedi più avanti), assumendo una forma di spirito e lasciando il suo corpo. Ciascuno dei set di armi utilizzabili offre delle abilità che aumentano la Forza Vitale del Necromante, inoltre esso può ottenere una grande quantità di forza vitale ogni volta che qualcuno muore nelle sue vicinanze. Infine, esistono delle abilità che incrementano la Forza Vitale, come ad esempio Armatura Fantasma, una abilità che migliora l’armatura del Necromante e aumenta la sua Forza Vitale ogni volta che vengono subiti dei danni.

Death Shroud

Il Sudario della Morte (“Death Shroud“) è una abilità speciale–utilizzabile in qualsiasi momento da parte del Necromante–che impiega la Forza Vitale come una barra delle Vita secondaria. Invece di entrare in modalità abbattuto quano la Vita si riduce a zeo, un Necromante può attivare automaticamente il Sudario della Morte per assumere una forma spettrale. Nella forma del Sudario della Morte il Necromante ottiene una serie di abilità speciali. Per esempio, un Necromante può evocare un Demone dell’Ombra, un servitore speciale ottenibile solo in questa condizione. Grazie alla capacità di entrare nel Sudario della Morte, i Necromanti sono certamente una delle professioni più resistenti di Guild Wars 2.

 
3 commenti

Pubblicato da su 25 agosto 2010 in Professioni

 

Tag: , , , , ,

3 risposte a “Necromante!

  1. Giulio

    4 febbraio 2011 at 15:38

    molto bello il necromante(che si dice negromante),sono molto indeciso tra tutte le razze e le professioni,sono tutte molto belle

     
  2. d33p

    26 agosto 2010 at 13:35

    Grazie Myur!
    La mia indecisione tra necro ed ele diventa sempre più forte.

     
  3. Ailinen

    26 agosto 2010 at 10:15

    Grazie sempre ottimo lavoro.
    Temo che tradirò l’elementalista. Questo Necro mi piace un sacco. *___*

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: