RSS

Necromante “Spoilerato”

22 Ago

Ci sono fan che non si fermano davanti a niente… anche a costo di inserire nomi casuali per cercare pagine nascoste all’interno di siti internet. Per nostra fortuna stavolta ArenaNet li ha lasciati fare, forse anche per farsi perdonare del fatto di non aver rilasciato in tempo le informazioni sul Necromante. Chi era al GamesCom ha avuto la fortuna di poterlo provare dal vivo ma tutti gli altri sono rimasti a bocca asciutta in attesa di informazioni. Certo, potremmo aspettera ancora un giorno o due perché mettano le nuove informazioni sul sito ufficiale, ma l’impazienza è troppa…

Frugando nel sito di ArenaNet sono di fatto usciti i 5 video delle altrettante Abilità da Necromante che accompagneranno la nuova pagina sulla Professione. Potete vederli in anteprima cliccando sui seguenti link (Regina Buenaobra ha esplicitamente richiesto di non postarli su youtube):

Il Necromante di Guild Wars 2 presenta meccaniche diverse da quelle dell’originale Guild Wars. In maniera simile a quanto già accadeva il suo potere è legato alla morte degli esseri viventi nei dintorni, ma in questo caso ciò che ottiene non è Energia magica, ma Forza Vitale. Usando l’Abilità “Death Shroud” (Sudario della Morte) il Necromante ottiene un nuovo potere: Le sue normali abilità vengono sostituite con altre più potenti, e la sua Forza Vitale va a costituitre i suoi HP. Al termine di questa Abilità il Necromante viene ritrasportato al luogo in cui ha lanciato la Magia.

I Tratti del Necromante comprendono:

  • Sottrazione dell’Anima
  • Rituali del Sangue
  • Tratti legati alle Armi Equipaggiabili

Come in Guild Wars il Necromante potrà evocare dei minion, ma non ci sarà più bisogno di avere cadaveri disponibili per farlo. Esisteranno vari tipi di Evocazione ed ognuna avrà caratteristiche diverse, similmente a quanto accadeva in Guild Wars: avremo quindi evocazioni multiple di minion di basso livello, minion con attacchi melee, minion con attacchi a distanza, minion che sottraggono vita ad ogni attacco, etc. Sarà ancora possibile far esplodere i minion con abilità come Esplosione Putrida (vedi il video).

La maggior parte delle abilità del Necromante saranno capaci di sottrarre vita all’avversario, o potranno infliggere condizioni. Non si è ancora parlato in maniera chiara di Maledizioni. In effetti anche una abilità come Sifone Vitale sembra essere diventata una Abilità “ad attivazione” anziché una Maledizione. Viceversa sembra che avremo nuovamente i Pozzi: uno dei Tratti equipaggiabili, “Leyline Mastery” è stato infatti segnalato come in grado di aumentare la durata dei Pozzi stessi.

In alcuni casi il Necromante sembra anche in grado di poter mutare la sua forma. L’Elite “Plague” (Peste), permette infatti di trasformarsi in una nube pestilenziale che danneggia i nemici al solo contatto.

I Necromanti possono impiegare come armi le seguenti…

  • Arma a una mano: Scettro, Ascia, Pugnale
  • Arma a due mani: Bastone
  • Arma da mano secondaria: Focus, Pugnale, Corno da Guerra

Insomma… sembra che anche il Necromante abbia subito una notevole revisione, incentrando maggiormente le sue Abilità sulla sottrazione vitale e sulle Evocazioni, piuttosto che sulle Maledizioni come era in Guild Wars. Vedremo comunque nel corso della settimana di capire qualcosa in più grazie alle informazioni ufficiali che verranno aggiunte sul sito di ArenaNet.

 
6 commenti

Pubblicato da su 22 agosto 2010 in Voci di corridoio

 

Tag: , , , ,

6 risposte a “Necromante “Spoilerato”

  1. Budicca

    26 agosto 2010 at 22:56

    ummm…non sono rimasta tanto entusiasta…
    Peò almeno non hanno la faccia di merda degli altri filmati!!! Figherrimo il charr necro😀

     
  2. Ailinen

    22 agosto 2010 at 20:22

    Io rivorrei l’Aura del Lich….

     
  3. Tizio the hammerman

    22 agosto 2010 at 19:48

    A LORD ALEXXANDER non è piaciuto il video del gamescon ma sono certo ke qusti nuovi lo convinceranno! a me personalemnte pare “potenziato”…anke se rivoglio “spirito malevolo” come elite!

     
  4. Ailinen

    22 agosto 2010 at 19:19

    Non vedo l’ora…
    Sono contanta che il Necro sia rimasto, assieme all’Ele è la mia professione prefertia.

     
  5. Myur

    22 agosto 2010 at 19:06

    Nota: Le informazioni ufficiali sul Necromante saranno rilasciate Mercoledì 25 Agosto in serata, e faremo del nostro meglio per offrirvi tempestivamente una traduzione.

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: