RSS

Il Programma NCSoft per il GamesCom 2010

17 Ago

Il grande momento è vicino. Il 18 Agosto 2010 avrà inizio la manifestazione di Colonia, durante la quale Guild Wars 2 verrà per la prima volta rivelato al mondo sotto forma di Demo giocabile. Vediamo insieme quali eventi coinvolgeranno direttamente il nuovo gioco di ArenaNet e NCSoft…

  • Ben 45 piattaforme di gioco verranno messe a disposizione del pubblico per poter provare in prima persona la Demo di Guild Wars 2 (la foto a fianco è stata postata da Martin Kerstein e mostra perlappunto due delle game station).
  • Sessione di Q&A (Questions and Answers, vale a dire Domande e Risposte) con con Daniel Dociu durante la quale si parlerà della filosofia artistica seguita per lo sviluppo del gioco. Verranno inoltre distribuite copie promozionali autografate del volume The Art of Guild Wars 2 (una raccolta di concept art del gioco).
  • Sessione di Q&A con Jeff Grubb, in cui si parlerà del primo romanzo ispirato alla serie di Guild Wars, Fantasmi di Ascalon (Ghosts of Ascalon), di cui peraltro abbiamo recentemente pubblicato una review. Anche in questa occasione verranno distribuite copie promozionali autografate del libro.
  • Sessione di Q&A con il Lead Designer Eric Flannum, che parlerà di ciò che rende Guild Wars 2 diverso da qualsiasi altro MMOrpg attuale e risponderà alle domande dei fan.
  • Guild Wars 2 International Podcast con i Designers di ArenaNet. Durante i giorni del GamesCom verranno rilasciati dei filmati con presentazioni del gioco da parte del Content Designer Colin Johanson (Giovedì), del Lead Designer Eric Flannum (Venerdì), e dello scrittore Jeff Grubb (Sabato).
  • Distribuzione di Carte Artistiche da parte di Martin Kerstein e altri membri dello staff di ArenaNet. Queste carte riporteranno alcuni degli splendidi concept art prodotti per Guild Wars 2 e permetteranno ai fortunati possessori di vincere fantastici premi.
  • Cosplay Contest, a cui parteciperanno costumi ispirati agli universi dei giochi pubblicati da NCSoft, compreso dunque Guild Wars.

Vi ricordiamo inoltre che anche vari siti italiani avranno i loro inviati sul posto: i ragazzi di mmorpgitalia con cui siamo in collaborazione proveranno la demo giocabile e cercheranno di intervistare i membri di ArenaNet! Se avete domande da proporre siete ancora in tempo fino a domani sera… basta andare a questo link e scrivere sul loro forum!

Sarà una settimana di fuoco… dunque… Restate sintonizzati!

 
4 commenti

Pubblicato da su 17 agosto 2010 in Voci di corridoio

 

Tag: , , , , , , , ,

4 risposte a “Il Programma NCSoft per il GamesCom 2010

  1. Budicca

    19 agosto 2010 at 16:37

    E’ allucinante che proprio oggi mi sua venuta voglia di reinstallarmi GW e dal nostro foro di gilda abbia scoperto il tuo blog Myur…

     
  2. luitpry

    17 agosto 2010 at 15:08

    Infatti, anche io ero rimasto che avrebbero presentato una quarta professione prima del GC… Hanno rimpiazzato il tutto con il video?

    Inviato tramite
    BlackBerry mobile

     
  3. ste

    17 agosto 2010 at 08:51

    Finalmente… non vedo l’ora di avere qualche video del gameplay!
    Ma sbaglio o avevano detto che avrebbero presentato una nuova professione prima del gamescon?

     
    • Myur

      17 agosto 2010 at 15:56

      Si, ma le ultime informazioni dicono che la riveleranno in questi giorni, probabilmente poco prima di presentare ufficialmente la Demo.

       

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: