RSS

Diamo il via alle danze!

17 Ago

Il GamesCom è alle porte e le prime informazioni iniziano già a trapelare, dunque è il momento di darsi da fare anche per noi. Da questo momento in poi l’articolo che avete sotto gli occhi verrà aggiornato con tutte le ultime novità su Guild Wars 2. Non vi resta dunque che farci visita di tanto in tanto per fare insieme a noi il punto della situazione! Buon divertimento!!

17 Agosto 2010

  • Video della Demo su Multiplayer. Partiamo subito con qualcosa di sostanzioso. Considerate che è un video non ufficiale e che il personaggio è pilotato da uno degli sviluppatori, immortale ed invisibile ai nemici! Purtroppo la qualità del video è piuttosto scarsa e rovina un pò il primo impatto col gioco. Vengono mostrati alcuni eventi con personaggi Charr di livello intorno al 50 (quindi in fase avanzata del gioco).
  • Video della Demo su GamesVideo. Questa volta ci viene mostrato uno dei primi eventi giocando come umani. La qualità è migliore di quella dell’altro video, ma vi ricordo che si tratta di video non ufficiali. Date un’occhiata al personaggio in primo piano nella prima parte del video: quella che usa è sicuramente una magia da Necromante!

18 Agosto 2010

  • Video di creazione del personaggio. Purtroppo la personalizzazione non è attivata per la Demo, ed è dunque visualizzata solo la scelta della classe e la risposta alle domande della biografia.
  • Video Gameplay da Nexcom.  Ennesimo video non ufficiale dal quale si riesce forse un pò meglio a percepire la qualità grafica del gioco.
  • Video Gameplay da GlimpseDog. Video non ufficiale che mostra i giocatori alle prese contro il Drago noto come The Shatterer (Il Frantumatore).
  • Video e Commenti sul gioco (Francese). Per chi capisce il francese può essere una buona occasione per ascoltare un pò di commenti sulla demo e guardare qualche azione di gioco ad un livello di qualità decente.

19 Agosto 2010

  • Video Gameplay con presentazione di Martin. Diviso in due parti: Prima, Seconda.
  • Video e Reportage sul Gioco (Tedesco). Diviso in due parti: Prima, Seconda.
  • Video Gameplay da 20 minuti! Buona qualità, diviso in due parti: Prima, Seconda.
  • Video Gameplay da JeuxOnline. Altro sito francese che offre un buon video con analisi dei vari aspetti del gioco e diviso in tre parti: Prima, Seconda, Terza.

20 Agosto 2010

  • Premio per Guild Wars 2. Il gioco ha vinto il primo premo al GamesCom nella categoria Giochi Online. Purtroppo non era candidato come miglior gioco assoluto dell’Evento.

21 Agosto 2010

  • Articoli pubblicati sulla Demo. Iniziano a comparire i primi hands-on relativi alla Demo giocabile di Guild Wars 2. Eccovi quelli in lingua Inglese finora rilasciati:  IGN. Unthinkable, GlimpseDog, IncGamers, PcGamer, GuildMag, KillTenRats. Articoli in Italiano: Multiplayer. Commenti perlopiù positivi al momento. Vi ricordo che nei prossimi giorni verrà pubblicato un dettagliato hands-on anche su mmorpgitalia!
  • Video commentati in Italiano. Su mmorpgitalia sono stati pubblicati i primi due video registrati durante il GamesCom. La qualità video non è perfetta ma ogni passaggio è stato commentato in italiano.
  • Review GamesCom. Ho inaugurato una nuova sezione del Blog per iniziare a parlare dei vari elementi emersi dalla Demo. Nuovi argomenti vengono aggiunti giorno per giorno, quindi non mancate di farci una visita!
  • Hands-On Esclusivo su mmorgpitalia! Recensioni dettagliate di ciò che si è potuto vedere nella Demo, Interviste e video, arriveranno in vari articoli rilasciati in questi e nei prossimi giorni. Il Primo è appena stato pubblicato e lo trovate QUI.
 
27 commenti

Pubblicato da su 17 agosto 2010 in Preview, Video

 

Tag: , , , , ,

27 risposte a “Diamo il via alle danze!

  1. Giulio

    21 agosto 2010 at 20:18

    un altra cosa,sn stati messi due video da mmorpg,parlano inglese ma…sarebbe l’intervista con le nostre domande?

     
    • Myur

      21 agosto 2010 at 21:00

      Sul canale Youtube di mmorpgitalia hanno iniziato a mettere i video delle interviste. Non conosco ancora i dettagli ma una intervista è stata completamente improvvisata, mentre un’altra è quella con le vostre domande. Purtroppo sembra che quest’ultima sia stata più corta del previsto (non sono sicuro), comunque nei prossimi giorni entrambe verranno tradotte e messe a disposizione in via ufficiale con tutti i dettagli del caso. Penso che avremo di che parlare per un paio di settimane… vale a dire fino al PAX di Seattle i primi di Settembre. Nel frattempo su mmorpgitalia hanno postato il primo Hands-on che vi consiglio di andare a leggere!

       
  2. Giulio

    21 agosto 2010 at 20:14

    Quindi alla fine,il gioco verrà pubblicato anche in italiano…se non sbaglio ci dovrebbe essere un filmato con commenti italiani quindi

     
  3. francesco85

    21 agosto 2010 at 15:30

    mi scuso ma non ho trovato altro posto dove fare la segnalazione:
    C’è un link errato nella pagina del GamesCom Review, la pagina sul Sistema di Controllo non esiste!

     
    • Myur

      21 agosto 2010 at 15:58

      Dovrei aver risolto. Avevo dimenticato di pubblicare la pagina. Scusate, e Grazie per la segnalazione.

       
  4. Myur

    20 agosto 2010 at 08:55

    Come non detto: ancora niente update sul Necromante. Voci dicono che il sito ufficiale verrà aggiornato dopo la fine del GamesCom.

     
  5. Saomx

    20 agosto 2010 at 03:22

    MITICO … bellissimo articolo!

     
  6. Euler

    19 agosto 2010 at 16:49

    Myur, si dovra attendere ancora molto per delle info serie sul PvP? Nonostante il tuo assurdo lavoro, tutto questo gameplay in PvE mi da la nausea dopo un po, non so se mi capisci😐

     
    • Myur

      19 agosto 2010 at 17:19

      Capisco, capisco… ma purtroppo in questa sede non parleranno di PvP. E’ ancora questione di un mese o due prima di avere informazioni dettagliate. Hanno iniziato a sviluppare prima il PvE, che quindi è già a buon punto, mentre il PvP lo stanno ancora rifinendo, e finchè non sono andati un pò avanti col lavoro non ne parleranno ufficialmente. Bisogna avere ancora un pò di pazienza…

       
      • Euler

        19 agosto 2010 at 17:34

        Escludi quindi informazioni sul PvP al Gamescon, eppure leggendo proprio nel tuo blog qualcosa lo si poteva attendere negli ultimi giorni..
        Dato che una corposa Closed Beta non e in vista, non si fa altro che attendere qualcosa sul menare gente vera

         
        • Myur

          19 agosto 2010 at 18:02

          Non è che lo escludo del tutto, ma sicuramente il PvP non è presente nella Demo. Questo significa che non è ancora pronto per essere mostrato. Che poi possano dare qualche nuova informazione questo è possibile…

           
  7. Budicca

    19 agosto 2010 at 16:00

    We Merluzzo questo blog è stupendissimo! complimentoni !!
    Senti inizio subito con una domanda scema😀
    Ma i necro avranno quella faccia assurda (per non dire di M……rda) per tutto il gioco??!!!
    Io mi rifiuto di fare una necro che non abbia un aspetto fighismismo da subito!!!

     
    • Myur

      19 agosto 2010 at 16:33

      Uahahaha🙂
      Weilà Budi, quanto tempo!
      Grazie per i complimenti, ma per la tua domanda purtroppo non ho ancora una risposta😦
      In serata di oggi comunque dovrebbero mettere sul sito ufficiale la pagina dedicata al Necro e penso (spero) chiariranno anche questo punto… In effetti se la faccia rimane così per tutto il gioco è veramente una mmm…da!!!!!!!

       
  8. micky

    18 agosto 2010 at 21:44

    non è che per caso questo blog è un po di parte? io gioco a gw da 5 anni, non posso dire che gw2 fa cagare secondo me? non ho 15 anni ne ho 24 non sono un bm, se volete solo le opinioni positive riguardo al nuovo gw allora questo blog non serve a nulla, ripeto gw2 mi ha deluso molto, non mi piace, ma andrò a commentare il gioco in siti che accettano tutte le critiche, ps: complimenti per l’imparzialità

     
    • ste

      18 agosto 2010 at 22:07

      “non è che per caso questo blog è un po di parte?”
      Cosa vuol dire di parte? E’ un blog di fan di guildwars, stop. Ognuno può esprimere ciò che gli è piaciuto e ciò che non gli è piaciuto, non esistono le parti.

      “io gioco a gw da 5 anni, non posso dire che gw2 fa cagare secondo me?”
      Giocare 5 anni a GW non ti autorizza a venire qua a sputare sul lavoro di altra gente senza un minimo di senso. Quello che fai tu non è criticare.

      “non ho 15 anni ne ho 24 non sono un bm”
      no comment

      “gw2 mi ha deluso molto, non mi piace”
      Motivare le proprie affermazioni sarebbe molto gradito alla gente che ti legge

      “andrò a commentare il gioco in siti che accettano tutte le critiche”
      Ottimo! Fai un piacere a te e a questo blog.

       
    • Myur

      18 agosto 2010 at 23:18

      Questo non è un forum di discussione. Ho lasciato la possibilità di fare commenti sperando nel buon senso degli utenti.

      Puoi dire ciò che vuoi su Guild Wars 2, se lo motivi. Arrivare e dire “mi ha deluso, è meglio Aion”, significa usare una frase da BM. Se vieni qui e ci dici “non mi piace perchè c’è questo o quello”, è dare un opinione. Quello che hai fatto tu si chiama trollare.

      E poi non è questione di essere di parte. Come tu hai diritto a non trovare di tuo gradimento il gioco, altri hanno diritto a pensarla diversamente.

      Ora comunque stop (e dico a tutti, non solo a micky). Da qui in poi commenti costruttivi, altrimenti li chiudo e si elimina il problema.

       
  9. Giulio

    18 agosto 2010 at 20:14

    Anzi no….asp T-T….c’è quello che volevo dire,è ignorante il movimento,i caricamenti…il fatto dei cannoni,anche vero che nn sono abituato a vedere un arma dietro alle spalle..chissà come sarà

     
  10. Giulio

    18 agosto 2010 at 20:04

    sembra un pò bruttina la grafica…però…boo,forse xk nn sn abituato a vedere un nuovo gw,chissà quelli che lo provano dal vivo che grafica vedono…io lo vedo ignorante rispetto al 1,ignorante nel senso…i cannoni che sparano bombe con la miccetta ad es…ma questi che giocano con la demo stanno vedendo un gioco che si deve ultimare oppure è ultimato?

     
  11. micky

    18 agosto 2010 at 11:03

    ma che è sta roba? ma fa cagare… avevano ragione quelli che dicevano che anet ritardava il lancio perchè gw2 faceva skifo, grande delusione… non mi piace, a sto punto è meglio aion

     
    • Myur

      18 agosto 2010 at 13:11

      Mi sembra un commento un pò ingiustificato visto che quello che si vede dai due video iniziali è quasi nulla. Poi beh, l’unica cosa in cui Aion potrebbe essere meglio è la grafica, per il resto è un prodotto talmente insulso che GW2 dovrebbe davvero sforzarsi per essere peggio. Io vi consiglio di aspettare a sparar sentenze, negative o positive che siano.

       
    • ste

      18 agosto 2010 at 13:54

      Senza offesa, ma secondo me c’è qualcosa che non va in te…

      1) Se sei fan di Guild Wars, un’uscita con un “ma che è sta roba? ma fa cagare… ” è segno di massima superficialità (posso sapere cosa ti aspettavi?)

      2) Se non sei fan di Guild Wars… evita di commentare cose che già per principio non ti piacciono, se no oltre alla figura del superficiale fai anche quella del rompizebedei

      in ogni caso grazie myur e continua a tenerci aggiornati!!

       
    • Lore

      18 agosto 2010 at 15:51

      then go to play aion. bb cya

       
    • Kebaldo

      18 agosto 2010 at 18:59

      Micky quanti hanni hai?
      Non venire a inzozzare cose che non ti piacciono, se devi commentare in questo modo con i tuoi commenti da bimbominkia allora non parlare nemmeno.

      chiudo.

      P.S
      Mi complimento ancora con Myur che ci mette anima e corppo per tenerci sempre aggiornati su questo Capolavoro.

       
    • Costum

      28 aprile 2012 at 12:25

      io l’ho provato intensamente e posso dirti che hai pienamente ragione il game play e’ ridicolo la grafica pessima e il pvp e’ na sorta di arrangiati spamma skill e ciao ..non potevamo parlare durante i primi beta ma adesso che lo possiamo fare …. GW 2FA CAGAREEEEEEEEEEE.

       
  12. Falcon01

    18 agosto 2010 at 10:46

    Speriamo che arrivi la presentazione della nuova classe oggi(nn vedo l’ora *:*).Siamo a quota 2 video e “ufficialmente” ancora deve iniziare nn male^^.
    dove aver visto il primo video mi sono ricreduto sul char,deve essere una classe formidabile.
    Dopo l’ele ora saprò cosa fare come secondo pg🙂
    – speriamo che arrivino al + presto ste info e video ufficiali,insieme a qualche video in alta risoluzione(per apprezzare un pò il lavoro fatto da areanet) :))

     
  13. Tizio the hammerman

    18 agosto 2010 at 04:52

    Se quando critta il Char War fa intorno ai 300 danni figuriamoci l’ele che cavolo combina….hanno modificato la struttura dei danni, favoreggiando numeri piu “ciccioni”: è un aspettom ke non mi piace moltissmo ma magari renderà meglio in game.
    Belle le evidenziazioni dei personaggi in gioco (verde per i morti e rosso intorno ai nemici) spero sia applicabile anke al gioco finale o almeno opzionabile nell’interfcaccia personale!

     
    • Myur

      18 agosto 2010 at 07:36

      Il tipo che gioca è un Dev che, come è possibile notare, è invisibile ai nemici. Quindi è possibile che anche i danni siano pompati, visto che questo video era realizzato solo a scopo dimostrativo.

      Comunque oggi nel pomeriggio dovrebbero iniziare a girare le prime informazioni e immagini davvero ufficiali. Conviene aspettar quelle.

       

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: