RSS

ArenaNet al Comicon di Sand Diego

26 Lug

ArenaNet ha recentemente partecipato al Comicon di San Diego e, in tale occasione, ha presentato per il lancio ufficiale il primo libro ispirato al mondo di Guild Wars, “Ghosts of Ascalon“, Fantasmi di Ascalon (che ricordiamo avrà anche una traduzione italiana, disponibile nelle librerie nei prossimi mesi).

Purtroppo questa manifestazione era certamente la meno importante tra quelle presenti nell’agenda di ArenaNet; fatto che è stata confermato nella pratica dall’assenza di nuove informazioni sullo sviluppo di Guild Wars 2. Briciole di novità sono però rintracciabili nel breve riassunto che Gamespot ha realizzato riguardo alla conferenza tenuta da James Phinney (design director), Jeff Grubb (lore master) e Kristen Perry (character artist):

  • In GW2 i personaggi potranno vestire praticamente qualsiasi indumento che sia indossato anche dai personaggi non giocanti (NPC). Ad esempio, sarà possibile indossare una tenuta da mercante, o un grembiule da fabbro.
  • Le possibilità di colorazione degli indumenti saranno notevolemente espanse: i giocatori potranno usare colori diversi per diverse parti (fino a 3) di ogni pezzo dell’armatura.

Al momento nient’altro è trapelato. Dovremo attendere fino al Gamescom di Colonia (19-22 Agosto) per avere nuove sostanziose informazioni e per toccare con mano, grazie alla demo giocabile che i partecipanti alla manifestazione potranno testare, lo stato di sviluppo del gioco.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 26 luglio 2010 in Voci di corridoio

 

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: