RSS

Fantasmi di Ascalon, estratto del primo capitolo

03 Lug

Torniamo finalmente a parlare del primo romanzo ispirato alla serie di Guild Wars, intitolato Fantasmi di Ascalon (Ghosts of Ascalon).

L’uscita del libro è ormai vicina. Fino a poco tempo fa le notizie ufficiali indicavano solo Estate 2010, poi è comparsa qualche data che però, si sa, quando manca ancora del tempo, è sempre soggetta a possibili cambiamenti. Il sito del publisher americano (Simon & Schuster) ha infine dichiarato una data: 27/07/2010, che anche se non ancora confermata da ArenaNet, dovrebbe essere quella ufficiale. Del resto ciò sarebbe perfettamente coerente col fatto che il libro verrà presentato ufficialmente tra il 22 e il 25 Luglio 2010 al Comicon di Sandiego. Per chi masticasse un pò di inglese comunque c’è una sorpresa da consumare nell’attesa. Il sito del publisher americano ha difatti messo a disposizione un breve estratto del primo capitolo che potete leggere andando a questo link.

Purtroppo ancora nulla di preciso sa sa sulla data di uscita della versione italiana. Le fonti della multiplayer.it edizioni, che dovrebbe occuparsi della localizzazione, ancora tacciono, o continuano a esporre date presentate solo a scopo indicativo (si legge ora un 15/10/2010 che non è stata però confermata in via ufficiale). Come al solito vi terrò informati di eventuali novità riguardanti la localizzazione nella nostra lingua, ma date le premesse è ormai probabile che non potremo leggere Fantasmi di Ascalon fino a dopo l’Estate…

 
1 Commento

Pubblicato da su 3 luglio 2010 in Voci di corridoio

 

Tag: , , , , , ,

Una risposta a “Fantasmi di Ascalon, estratto del primo capitolo

  1. Ailinen

    6 luglio 2010 at 11:38

    Non vedo l’ora che esca….
    L’estratto è molto bello.

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: