RSS

Guerriero!

10 Giu

Vi riporto di seguito la traduzione, gentilmente donataci da Seril (vedi anche il thread dedicato sul forum mmorpgitalia, QUI), relativa alla nuova professione rivelata da ArenaNet: Il Guerriero!

GUERRIERO

Warrior

“Ascia o Mazza? Fucile o Spada a due mani? Sapete, sono tutte ottime.”

Il guerriero è un esperto di armi che conta su velocità, forza, resistenza e un’armatura pesante per sopravvivere in battaglia. Un guerriero può minimizzare un colpo dopo l’altro stando in battaglia, tutto mentre raccoglie l’adrenalina per carburare la sua offensiva.

L’adrenalina rende il guerriero più potente, aumentando i danni prodotti ad ogni attacco mentre potenzia la sua Burst Skill. Ogni set di armi ha una propria Burst Skill che un guerriero può innescare spendendo tutta l’adrenalina raccolta per rilasciare un attacco potentissimo. Il guerriero può usare la sua Burst Skill in ogni momento, ma più stadi di adrenalina ha riempito, più sarà devastante il suo attacco. Alcune Burst Skill infliggono varie condizioni mentre altre fanno semplicemente più danno.

Ogni arma serve ad una diversa funzione, permettendo al guerriero di personalizzare il suo stile di gioco. I guerrieri possono associare armi da mano principale come spade e mazze ad uno scudo, un corno da guerra o ad un’altra arma, ma il loro ruolo è comunque definito soprattutto dall’arma nella mano principale o dall’arma a due mani (Penso si riferisca alle 5 skill che cambiano in base all’arma ndt).

Un guerriero con spada è veloce e mobile; fa sanguinare i propri nemici rimbalzando tra loro con Salto Selvaggio (Credo sia una skill ndt).

Un guerriero con ascia raccoglie velocemente la propria adrenalina e può infliggere potenti attacchi.

Un guerriero con martello colpisce i suoi avversari ed il terreno con attacchi ad area che fanno barcollare gruppi di nemici.

Un guerriero con una mazza distrugge i propri nemici con potenti attacchi stordenti (Sarebbe lo stun ndt), e li colpisce dove fa più male lasciandoli vulnerabili ad ulteriori attacchi.

Un guerriero con una spada a due mani approfitta del momento per infliggere travolgenti attacchi ad area mentre scivola per il campo di battaglia.

I guerrieri con arco lungo incendiano le proprie frecce per infliggere danni ad area.

Il fucile è un arma a distanza a bersaglio singolo che il guerriero può utilizzare per attirare (Pullare ndt) mostri o finire i mostri che tentano di scappare.

Abilità

I guerrieri hanno diversi tipi di speciali abilità:

Posizioni. Sono abilità ad attivazione che permettono di accedere a dei miglioramenti al costo di rigenerazione di energia. Per esempio, un guerriero può attivare Posizione del Berseker che prosciuga la sua energia (Credo dia degenerazione dell’energia ndt), ma gli da rigenerazione dell’adrenalina. La Posizione del Berseker può essere facilmente disattivata e mandata in ricarica.

Catene. Un set di tre abilità che utilizzano un singolo slot, le catene vanno in sequenza se si sta colpendo il target. Per esempio, la catena di abilità di spada Arteria Recisa, Taglio Profondo e Affondo Finale sono tutte sullo stesso tasto, così invece di riempire tre slot, ne riempiono uno soltanto. Le catene effettivamente danno ad un guerriero due abilità da arma extra su un set di armi.

Bandiere. Il guerriero invoca le bandiere per potenziare i suoi alleati con potenza d’attacco. Una bandiera può essere presa e portata in giro per spostare il potenziamento, oppure può essere piantata in un area per convergervi il potenziamento, permettendo al guerriero di continuare a combattere. Un esempio è la Bandiera del Coraggio, che aumenta i danni da corpo a corpo degli alleati nel raggio d’azione.

Urla. Le urla sono incantesimi che hanno effetto in un’ampia area e donano bonus agli alleati o malus ai nemici. Un guerriero può usare l’urlo “Sul Mio Bersaglio” per diminuire l’armatura di un nemico e dichiarare l’obiettivo ai membri alleati della squadra.

Abilità a carica. Alcune abilità possono essere trattenute, aumentando la loro potenza per attacchi più impressionanti. Un guerriero con una mazza può regolare la potente abilità Obliterare e rilasciarla in quattro diversi livelli di potenza per infliggere un ammontare crescente di danni.

Meccaniche

Armi
Un guerriero può usare nove armi differenti. Può combinare ognuna delle armi a disposizione in 19 modi diversi. Le armi del guerriero sono:
Mano principale: spada, ascia, mazza.
Mano secondaria: scudo, corno da guerra, spada, ascia, mazza.
Due mani: spada a due mani, martello, arco lungo, fucile.

Un guerriero può facilmente scambiare i suoi due set di armi attive in combattimento quando ne ha bisogno, ma scambiare le armi attiva un cool down che impedisce al guerriero di scambiare continuamente le due armi. Comunque, un guerriero può equipaggiare la caratteristica Maestro D’armi per evitare questo cool down, ed optare per un più selvaggio stile di combattimento “avanti e indietro” con entrambi i set. Fuori dal combattimento, il guerriero può riconfigurare i suoi set prima di entrare in uno scontro.

Adrenalina
I guerrieri cominciano a combattere senza adrenalina, dopodiché caricano una tacca di adrenalina con ogni attacco che effettuano. I guerrieri hanno tre livelli di adrenalina che hanno quantità crescenti di tacche da riempire – oppure possono rilasciare l’adrenalina raccolta con una Burst Skill. Ogni livello di adrenalina inoltre da al guerriero un bonus ai danni passivi diretti di ogni attacco (Credo si riferisca all’auto attack ndt).

Burst Skill
Le Burst Skill utilizzano tutta l’adrenalina del guerriero. Ogni arma ha una Burst Skill che migliora ad ogni livello di adrenalina. Questi miglioramenti possono avere qualsiasi effetto dall’aumentare il danno, all’aggiungere condizioni, all’aumentare la durata delle condizioni, all’aumentare la durata delle abilità.

 
3 commenti

Pubblicato da su 10 giugno 2010 in Professioni

 

Tag: , , ,

3 risposte a “Guerriero!

  1. ste

    10 giugno 2010 at 08:49

    “Un guerriero può facilmente scambiare i suoi due set di armi attive in combattimento…” .
    Tutto fantastico, però in GW1 erano pochi 4 set di armi… ora ne avremo solo più 2?

     
    • Myur

      14 giugno 2010 at 14:40

      In combattimento si. Del resto le armi saranno molto più rilevanti in Gw2 dato che determinano le prime 5 abilità e praticamente cambiano il 50% della build. Senza queste limitazioni si rischierebbe uno sfruttamento eccessivo di questa meccanica.

      Fuori dal combattimento potrai comunque cambiare arma a tuo piacimento.

       

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: