RSS

Spread the word if you like what you see…

27 Apr

Diffondi la voce se ti piace quello che stai vedendo, è l’invito postato da ArenaNet, Lunedì 26 Aprile, sul Facebook ufficiale di Guild Wars 2.  Invito seguito da un breve annuncio di cui vi riporto di seguito la traduzione:

Come avrete capito da alcuni dei nostri posts qui su Facebook (si riferisce alle immagini a cui ho accennato in un precedente articolo, ndt), la tortura sta per giungere al termine. 🙂 Alcuni di voi staranno per cadere dalla sedia. Molti di voi sanno che l’anniversario dell’originale Guild Wars è ormai alle porte. Abbiamo alcuni assi nella manica e ne parleremo nel corso di questa settimana.  Desideriamo che più persone possibile ne siano a conoscenza. Noi stiamo facendo la nostra parte con i nostri team di Pubbliche Relazioni e Marketing, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per diffondere la notizia! Se vi piacerà ciò che vedrete questa settimana, votatelo su Digg (ossia QUI, ndt) !  (Se non avete un account di Digg, potete usare il vostro account di Facebook). Siamo super eccitati per come avete seguito la campagna virale dedicata alla Guerra di Kryta per Guild Wars, e ci auguriamo davvero che vi piacerà ciò che stiamo preparando per Guild Wars 2 (Presto)🙂

Come avrete capito, finalmente ArenaNet è pronta a rilasciare nuove informazioni ufficiali sul gioco nel corso di questa e delle prossime settimane. Ovviamente cercherò di seguire al meglio tutte le novità per offrirvi traduzioni, riassunti, immagini e quant’altro… perciò rimanete sintonizzati!

 
1 Commento

Pubblicato da su 27 aprile 2010 in Traduzioni Sito Ufficiale

 

Tag: , ,

Una risposta a “Spread the word if you like what you see…

  1. Princess San

    27 aprile 2010 at 08:36

    E speriamo dicano davvero qualcosa di interessante!

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: