RSS

La Guerra di Kryta

09 Apr

In un precedente articolo abbiamo visto come ArenaNet abbia rilasciato poco per volta svariati piccoli  indizi sul prossimo update dei contenuti per Guild Wars. Ricorderete che ci eravamo lasciati con una pagina sbiadita sul sito ufficiale di Guild Wars… ebbene, giorno dopo giorno i contorni si sono fatti più netti e ieri notte finalmente la pagina è diventata leggibile (potete vederla in italiano QUI). Come era facile intuire la pagina si è rivelata essere un manifesto che presenta le due fazioni in guerra: il Mantello Bianco e la Lama Lucente.

Secondo l’interpretazione più comune, quelli che si vedono nella parte superiore della pagina non sono semplicemente membri delle due fazioni, ma rappresentano i nuovi costumi (in versione maschile e femminile, sia per la Lama Lucente che per il Mantello Bianco) che verranno resi disponibili col prossimo update.

Nella parte inferiore troverete invece un “Diario di Guerra“, in cui lo storico Murro raccoglierà di volta in volta le cronache delle vicende che coinvolgeranno le lande di Kryta nei giorni a venire.

Ho pensato di realizzare un breve video che riassuma in poco meno di due minuti la concatenazione di indizi che ha portato alla comparsa della pagina della “Guerra di Kryta”:

Nel frattempo, con l’update dell’8 Aprile, nuovi nemici hanno fatto la loro comparsa a Kryta. Il Mantello Bianco ha infatti assoldato una banda di mercenari noti come “Peacekeeper” (Guardiani della Pace), allo scopo di combattere e debellare la Lama Lucente. Nel frattempo i membri di quest’ultima stanno continuando a prepararsi alla guerra nel loro accampamento nascosto nelle lande di Talmark (Nota: per poter vedere il campo è necessario aver portato a completamento la campagna di Prophecies o quella di Eye of the North!), mentre la loro rete di spie ed esploratori li tiene aggiornati sulle ultime nefandezze compiute dal Mantello Bianco e dai suoi adepti.

La guerra è alle porte…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 9 aprile 2010 in Guild Wars Beyond, Video

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: