RSS

Prime informazioni sul quinto compleanno

03 Apr

Il quinto compleanno di Guild Wars (27 Aprile) certamente non riguarda in maniera diretta Guild Wars 2, ma molti indizi forniti poco per volta da ArenaNet fanno pensare che tra i nuovi contenuti rilasciati ci saranno sviluppi della trama che si ricollegheranno almeno in parte alla storia del nuovo gioco (come del resto aveva anticipato Martin Kerstein in una recente intervista).

Poco per volta gli sviluppatori hanno introdotto nuovi dialoghi tra Gwen e Keiran Thackeray, rendendo ormai palese quello che molti già sospettavano: Logan Thackeray, uno dei personaggi principali di Guild Wars 2, sarà quasi certamente un loro discendente. E’ stata difatti messa in risalto la storia d’amore tra i due personaggi e, con l’update del 2 Aprile, Keiran ha iniziato a raccogliere oggetti speciali per preparare un compleanno a Gwen (che guardacaso coincide con la devastazione di Ascalon e con il compleanno di Guild Wars). Dopo aver sbloccato tutti i dialoghi nella Galleria dei Monumenti, Keiran comparirà fuori dall’Occhio del Nord per chiedervi di portargli vari oggetti… per i quali vi saprà ricompensare!

Nel frattempo continua anche la caccia al tesoro lanciata da ArenaNet con i due volantini comparsi sul sito ufficiale! Recentemente, infatti, le pagine sono state nuovamente modificate e adesso contengono un link a due gruppi di Facebook dedicati ai due scheramenti: quello della Lama Lucente e quello del Mantello Bianco. Su tali pagine sono comparsi altri indizi che hanno portato ad altre pagine del sito ufficiale, ma la catena deduttiva sembra arrivata ad un binario morto: una pagina con una immagine sfocata che apparentemente, per ora, non nasconde altri indizi. L’ipotesi più accreditata è che l’immagine verrà modificata nei prossimi giorni fino a diventare interpretabile.

Alcuni indizi hanno già comunque portato alla scoperta di un nuovo Accampamento della Lama Lucente, nell’angolo Sud-Ovest della Landa di Talmark. Sembra davvero che una guerra tra Lama Lucente e Mantello Bianco sia alle porte… e forse nuovi collegamenti con la trama di Guild Wars 2 potranno emergere da questo evento.

 
1 Commento

Pubblicato da su 3 aprile 2010 in Guild Wars Beyond, Voci di corridoio

 

Tag: , , , ,

Una risposta a “Prime informazioni sul quinto compleanno

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: