RSS

Confermato Fantasmi di Ascalon in Italiano

05 Mar

Qualche giorno fa lo avevamo anticipato come “voce di corridoio”… ebbene quella voce è stata confermata: Il primo libro della serie di Guild Wars, Fantasmi di Ascalon, uscirà in italiano, pubblicato dalla Multiplayer.it Edizioni. Per il momento vengono forniti una data indicativa di uscita fissata per il 9 Luglio 2010 (nota: la data è probabilmente solo indicativa e non si tratta della data reale di rilascio!!) e un prezzo di 15 Euro.

Purtroppo il fatto che il libro esca in italiano non ci da ancora la sicurezza che il gioco farà altrettanto. E’ però una buona occasione perchè la comunità italiana di Guild Wars possa far sentire il suo interesse per la serie così da convincere definitivamente ArenaNet che valga la pena realizzare una localizzazione italiana di Guild Wars 2.

Descrizione del Prodotto:

I Fantasmi di Ascalon è il primo romanzo ufficiale dedicato a Guild Wars! Scritto dagli acclamati autori fantasy Matt Forbeck e Jeff Grubb, i Fantasmi di Ascalon rappresenta una base di partenza per l’MMORPG Guild Wars 2.

Duecentocinquanta anni fa, Ascalon bruciò.
Il Re Adelbern, nel disperato tentativo di difendere la sua terra dalle orde di mostruose creature, evocò il potente Foefire per respingere l’invasione. Ma la magia può essere un’arma a doppio taglio – il Foefire uccise sia i bestiali Charr che gli umani. Mentre i Charr marcivano, gli Ascaloniani risorserso trasformati dalla rabbia del loro re in fantasmi protettori del reame – per tutti i secoli dei secoli.
Quello che era conosciuto una volta come un prosperoso regno, si trasformò in un’ombra infestata della sua stessa gloria.
Secoli dopo, i discendenti di Ascalon, esiliati nella nazione di Kryta, sono sotto assedio su tutti i fronti. Per salvare l’umanità, la Regina Jennah è intenzionata a negoziare un trattato con gli odiati Charr. Un solo ostacolo rimane. Le legioni di Charr non fermeranno la loro violenza fino a che non rientreranno in possesso del loro Artiglio di Khan-Ur, perso nelle rovine della perduta Ascalon.
Una banda di avventurieri, ognuno con i suoi scheletri nell’armadio, si inoltreranno nella profondità di Ascalon nel tentativo di recuperare l’Artiglio. Senza l’artefatto, non c’è speranza di pace tra gli umani e i Charr – ma il Re non-morto di Ascalon non lo cederà facilmente!

 
3 commenti

Pubblicato da su 5 marzo 2010 in Voci di corridoio

 

Tag: , , , , , , ,

3 risposte a “Confermato Fantasmi di Ascalon in Italiano

  1. .•**•.¸(¯`•.¸. Arianhord .¸. •`¯)¸.•**•.

    8 maggio 2010 at 12:43

    Spero che non sia smentito.

     
  2. Thund

    5 marzo 2010 at 12:13

    anche io lo prenderò sicuramente

     
  3. marikzero

    5 marzo 2010 at 10:03

    Perfetto: sarà mio.

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: