RSS

Approfondimenti sul Video delle Razze!

14 Feb

Si è svolta una sessione di Q&A con Ree Soesbbe per chiarire alcuni aspetti del trailer recentemente rilasciato: “Le Razze di Tyria“.

Q: Chi sono questi personggi che si vedono nel video e qual’è il loro ruolo nella storia del gioco?

I personaggi del video sono membri del famoso gruppo di avventurieri, “Lama del Destino”, rinomati per il loro coraggio e le loro abilità. Anche se i membri della Lama del Destino non viaggiano più assieme, storie delle loro eroiche gesta sono ancora narrate in ogni parte di Tyria.

  • Logan Thackeray – Il Capitano Logan Thackeray è un comandante della Guardia Serafina di Costa della Divinità, e un difensore dell’ultimo regno umano. Quando un pericolo si fa minaccioso, Logan lo affronta con la determinazione di un uomo che sa di essere l’unica cosa che rimane tra tutto ciò che ama… e la sua totale distruzione.
  • Rytlock Brimstone – Questo spietatoguerriero Charr si è fatto rapidamente strada attraverso i ranghi della Legione del Sangue divenendo un rinomato Tribuno. Lo si può trovare principalmente tra i Charr della Cittadella Nera, dove,  armato con una spada di fiamma, comanda le sue armate per condurle alla gloria.
  • Eir Stegalkin – Eir è una eroina Norn e una rinomata stratega. Alcuni la definiscono una visionaria, affermando che essa comunica con gli Spiriti Selvaggi. Con il suo compagno lupo, Garm, Eir vaga per le gelate Cimefredde, arco e scudo alla mano, alla ricerca di un senso superiore nel silenzio della neve.
  • Zojja – Come principale apprendista del venerabile inventore Asura Snaff, Zojja vuole vivere seguendo le tracce del suo mentore. L’intelligenza di Zojja non ha rivali anche tra i membri del Concilio Arcano di Rata Sum, e la sua abilità in un grande numero di diverse discipline ha ispirato soggezione e invidia tra i suoi compagni Asura.
  • Caithe – Le sue lame sono rapide come un sanguinoso tramonto, i suoi movimenti sono silenziosi come la scesa della notte. Caithe è stata tra i primi Sylvari a metter piede sul mondo di Tyria, ma mentre altri si sono rivolti verso la luce del sole, lei ha scelto l’ombra. Non ha mai avuto paura di guardare nell’oscurità — o di cercare la verità che invece altri temono.

Q: Avete mostrato alcune ambientazioni molto interessanti nel video sulle razze. Puoi dirci qualcosa di più in proposito?

Il video ci porta attraverso la vastità di Tyria per mostrarci la patria di ciascuna delle cinque razze di Guild Wars 2.

  • Costa della Divinità – Un monumento mozzafiato allo spirito umano, questa splendente città è la capitale di Kryta oltre che ultimo bastione di speranza per una umanità costantemente afflitta dalle guerre.
  • The Black Citadel – Capitale della Legione di Ferro, questa massiccia fortezza dei Charr è stata costruita sulle rovine del conquistato regno di Ascalon.
  • Hoelbrak – Tra i gelati monti di Cimefredde i Norn hanno costruito un enorme accampamento, con grandi rifugi dove possono andare in cerca della saggezza degli Spiriti Selvaggi.
  • Il Boschetto – Nelle profondità della Giungla di Maguuma, questo mistico insediamento si è accresciuto attorno all’Albero Pallido, luogo di nascita dei Sylvari.
  • Rata Sum – Sviluppatasi dalla giungla, questa metropoli di generatori geomistici e giganti zigurrat è ricca di brillanti Asura e dei loro servitori golem.

Q: Alcune delle voci del video sembrano familiari, puoi dirci chi sono gli attori? Quanto sarà importante la “voce” in Guild Wars 2?

Certamente integrare la voce nell’esperienza di gioco sarà un punto chiave per Guild Wars 2, pertanto abbiamo scelto alcuni doppiatori il cui talento è riconosciuto nel mondo, per rendere vivo il mondo di Tyria. Questo video presenta i cinque eroi “icona” di ciascuna razza, tutti doppiati da attori di successo (vedi anche il video “Le voci di Tyria”, ndt):

  • Logan Thackeray il difensore umano ha la voce di Troy Baker (Fullmetal Alchemist, One Piece).
  • Rytlock Brimstone il guerriero charr ha la voce di Steve Blum (Spectacular Spider-Man, Cowboy Bebop, Guild Wars).
  • Eir Stegalkin la norn ha la voce di Jocelyn Blue (Invader Zim, Space Jam).
  • Zojja l’asura ha la voce di Felicia Day (Dr. Horrible’s Sing-Along Blog, The Guild, Buffy the Vampire Slayer).
  • Caithe la sylvari ha la voce di Kari Wahlgren (Wolverine and the X-Men, Aliens in the Attic).

Q: Il video termina con la domanda “Qual’è la tua storia?” – Quanto sarà importante la storia in Guild Wars 2?

La storia è un grosso elemento in Guild Wars 2. Fin dal momento in cui scegli la razza del tuo personaggio, stai già compiendo il primo passo su una strada che solo tu puoi percorrere. Potrai esplorare un vasto e pulsante mondo in cui ogni azione avrà una conseguenza reale. Potrai immergerti in una ricca e potente storia che è influenzata e personalizzata per il tuo personaggio.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 febbraio 2010 in Lore e Background

 

Tag: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: