RSS

Dichiarare il proprio Antenato

04 Feb

Regina Buenaobra ha rilasciato qualche nuovo interessante indizio sul forum di Gw2Guru

Da quanto finora trapelato dagli sviluppatori, “Dichiarare il proprio antenato” per ricevere le ricompense della Galleria dei Ricordi, significa semplicemente collegare l’account di Guild Wars 2 a quello di Guild Wars 1, dopo il rilascio di Guild Wars 2.  Sarà possibile collegare un unico account di Guild Wars 1 con un account di Guild Wars 2, mediante un apposito oggetto ottenibile nel gioco (GW2).  Sfruttando tale oggetto potrete visitare una versione istanziata della Galleria dei Ricordi, nella quale potrete reclamare le vostre ricompense. Tale operazione sarà attuabile con qualsiasi personaggio dell’account per quante volte si vorrà. Qualsiasi ricompensa acquisita non potrà essere scambiata ne venduta.

Regina ha rilasciato qualche altra nota interessante in diversi post. In uno di questi ha dichiarato che lei ed altri membri dello staff hanno già avuto la possibilità di giocare a Guild Wars 2 e che la sua razza preferita al momento è quella dei Charr (seguita dagli Asura). In un altro post ha invece risposto ad una domanda posta da un utente, il quale chiedeva se in Guild Wars 2 ci saranno comuni mob nelle aree esplorabili, o se tutti i mob faranno parte dell’Event System (ossia saranno legati al nuovo sistema di quest pubbliche). Ecco la risposta:

Ci saranno nemici in giro per il mondo che i giocatori potranno combattere. Ecco quello che Eric Flannum mi ha detto in proposito: “Di fatto abbiamo deliberatamente cercato di lasciare alcune parti di ogni mappa di gioco libera da “Eventi” in modo che i giocatori che non vogliano prendervi parte possano dedicarsi alla più tradizionale caccia al mob. Ci sono naturalmente molte ragioni per voler semplicemente cacciare i mob, oltre alle classiche ricompense in soldi ed esperienza…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 4 febbraio 2010 in Gameplay

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: