RSS

Razze: Gli Asura

05 Gen

“Sarà l’intelletto, non la forza,
a cambiare il mondo”.

http://www.guildwars2.com/en/world/races/asura/

Possono anche essere piccoli di statura, ma questa razza sotterranea di magici inventori è fatta di giganti dell’intelletto. Questi esseri incredibilmenti intelligenti fanno leva sulla loro conoscienza e le loro abilità con la magia e con la lavorazione dei materiali per affermare il loro dominio naturale. Nel mondo degli Asura, non è il forte che sopravvive, ma il più geniale.  Le altre razze ritengono di dover dominare in virtù del loro potere e della loro forza, ma non fanno altro che illudersi. Tutti dovranno essere al servizio degli Asura – a tempo debito.

Spinti sulla superficie di Tyria dai servi di Primordus, il Dragone del Fuoco,  gli Asura hanno creato una nuova e complessa società, con il suo centro nelle grandi metropoli della giungla di Maguuma, come l’impressionante Rata Sum. La vita degli Asura è basata sullo studio dell’Alchimia Eterna, una teoria metafisica omni-comprensiva che essi analizzano nei loro grandi istituti di ricerca – le Scuole di Statica, Dinamica, e Sinergia.

Gli Asura sfruttano la loro abilità magica per creare i golem servitori, i portali Asura, i bastoni esplosivi ed altre stupefacenti invenzioni. La loro cultura è organizzata, ma altamente flessibile–questi piccoli geni si radunano spesso in gruppi specializzati chiamati “Brigate” per raggiungere più grandi obiettivi. Gli Asura determinano si fanno una reputazione tra i loro pari realizzando una serie di progetti di successo o divenendo i più grandi esperti in qualche arcano campo di studio. Essi sono costantemente impegnati nel tentativo di dimostrare la loro superiorità ntellettuale e, per estensione, la superiorità di tutta la razza Asura.

Chi più degli Asura può essere adatto a dominare Tyria? Le razze più primitive e bellicose possono essere utili quando un Asura ha bisogno di sollevare qualche grosso peso, ma esse credono che la forza bruta o la resistenza dia loro diritto al potere. Quanto si sbagliano. Come ogni Asura potrà spiegare, il dominio sull’Alchemia Eterma equivale al dominio su Tyria. Chi mai può contestare tale logica?

 
4 commenti

Pubblicato da su 5 gennaio 2010 in Le Razze di Tyria

 

Tag: , , ,

4 risposte a “Razze: Gli Asura

  1. save

    23 marzo 2011 at 18:43

    che brutta razza.. è obrobriosa.. ma non potevano disegnarla meglio e non prendere spunto dai chiuaua -.-

     
  2. Myur

    15 luglio 2010 at 08:35

    Corretto, grazie per la segnalazione! Purtroppo ogni tanto errori del genere scappano…

     
  3. Giulio

    15 luglio 2010 at 01:35

    ehi,sentite qui c’è un errore,avete messo 2 paragrafi identici però uno scritto in ita e uno in inglese,dovete eliminare quello inglese

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: