RSS

Razze: I Sylvari

04 Gen

“Il male minaccia Tyria, ma il nostro Sogno ci guiderà
attraverso l’oscurità, verso una nuova alba.”

http://www.guildwars2.com/en/world/races/sylvari/

Molto tempo fa, un esausto soldato piantò uno strano seme nelle profondità della giungla di Maguuma. Per centinaia di anni, il piccolo arbusto è cresciuto, estendendo i suoi rami nella foresta, finchè venticinque anni fa, è fiorito, e il Primo Nato ha visto la luce nel mondo. Questi fu seguito, stagione dopo stagione, dai suoi fratelli Sylvari, che spalancarono gli occhi su questa strana terra per vagarvi in cerca di uno scopo. Essi si sforzano di bilanciare curiosità e dovere; fervore e cavalleria; conflitti e onore.

Il Sogno indugia ancora nelle loro anime, come eco di una canzone lontana. Attraverso di esso, i Sylvari possono percepire il flusso della loro razza, e possono sentire la connessione empatica che li unisce, portandoli a condividere le scoperte e la conoscenza, come acqua nella corrente di un fiume. Essi hanno una profonda connessione con la terra e le ricchezze che produce, e sanno che ogni cosa che cresce e fiorisce è un loro fratello. Guidati dalle lezioni incise nella Tavoletta sacra di Ventari, i Sylvari hanno costruito una città nella foresta, e creato una cultura che unisce il mistero della magia con una risolutezza estrema verso il bene.

Ma non tutti i silvari hanno uno spirito nobile, e non tutti i Sogni sono piacevoli. Alcuni dei figli dell’Albero percorrono una via oscura, devota all’Incubo che ribolle sotto la superficie e sussura di lune oscure, piacere malvagio e terribili segreti mormorati nel cuore della notte. La Corte dell’Incubo rinnega le virtù dei suoi fratelli e cerca di portare tutti i Sylvari ad accettare la sua sinistra filosofia. Se non verranno fermati, arriveranno a contaminare il Sogno con le loro azioni malvagie e corromperanno il grande Albero stesso, condannando l’intera nobile razza dei Sylvari a un futuro di vizio e corruzione. Nella battaglia tra il Sogno e l’Incubo, il destino della più giovane razza di Tyria sarà deciso dagli eroi.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 4 gennaio 2010 in Le Razze di Tyria

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: