RSS

Razze: I Charr

02 Gen

“Con il clangore delle incudini e il tuono dei fucili,
strappiamo ogni giorno dai denti della vita.”

http://www.guildwars2.com/en/world/races/charr/

Il rombo prodotto dall’avanzata delle loro macchine da guerra fa tremare di terrore le razze inferiori. Sono i Charr, e la conquista è loro diritto di nascita.

La razza dei Charr è stata forgiata nella spietatezza della guerra. E’ tutto ciò essi che conoscono; la guerra li rappresenta e le loro mire di dominio li portano avanti, sempre avanti. Il debole e il folle non trovano spazio tra le file dei Charr.

Molte generazioni fa, i Charr hanno deposto la loro casta religiosa e ristabilito le antiche Legioni, fondamento della loro cultura militare. I Charr hanno abbandonato i loro falsi Dei ed hanno abbracciato l’industrializzazione, creando armi e grandi macchine da guerra mortali e spietate come i Charr stessi. Essi ricorrono ad ogni mezzo per sconfiggere i propri nemici–che siano imboscate, bombardamenti, o zanne e artigli. La vittoria è tutto ciò che conta, e deve essere raggiunta con ogni mezzo e ad ogni costo.

I Charr sono educati fin dalla giovinezza per diventare guerrieri. La loro società è organizzata in bande da guerriglia, compagnie, e in quattro grandi Legioni. La Legione Cinerea, la Legione di Sangue e la Legione di Ferro sono tra loro alleate, mentre la pericolosa Legione di Fuoco, composta da fanatici religiosi, cospira contro tutte le altre. Nel presente, le conquistate terre di Ascalon sono controllate dalla potente Legione di Ferro, ma anche se sotto il dominio dei Charr questa territorio è ancora afflitto dalla guerra. I Charr non sono mai stati a corto di nemici, e del resto non avrebbero mai voluto diversamente.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 2 gennaio 2010 in Le Razze di Tyria

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: