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Intervista di Onlinewelten ad ArenaNet

06 Ott

Il sito Onlinewelten ha pubblicato una lunga intervista in due parti che analizza esaustivamente quelle che saranno le future razze giocabili di Guild Wars 2. Di seguito vi riporto un riassunto dei principali punti trattati.

Parte Prima

  • Ci saranno femmine Charr in Guild Wars 2. Il motivo per cui non erano presenti nell’originale Guild Wars è che durante il dominio della Legione di Fuoco era stato vietato loro di allenarsi e prendere parte ai combattimenti. Dopo la caduta di Ascalon una femmina Charr, Kalla Scorchrazor, ha guidato la rivolta contro la Legione di Fuoco ed ha cercato di unificare le Legioni Charr.
  • Esistono sia Sylvari maschi che femmine, ma non è noto se possano avere figli e morire di vecchiaia. Tutti i Sylvari esistenti sono nati dal grande Albero.
  • Esiste una controparte malvagia dei Sylvary, rappresentata Corte dell’Incubo, affine alla parte oscura del grande Sogno comune che lega tutti i membri della razza
  • La stagione di appartenenza dei personaggi Sylvari sarà importante per la trama del gioco mentre non comporterà differenze in termini di forza
  • Ogni razza avrà dei particolari attributi che condizioneranno lo svolgersi della storia: per gli Umani sarà importante la linea di sangue, per i Norn il totem di riferimento, per i Charr la legione di appartenenza, e per gli Asura la Scuola di appartenenza
  • I Kodan (i grandi orsi bianchi in armatura) non sono Norn trasformati. La forma di orsi bianchi è il loro unico aspetto. Le loro città sono mobili e si sono spostate a Sud a causa dell’attacco del Drago Jormag ai ghiacciai del nord
  • Il Volo in Gw2 non sarà implementato. Ad esempio la forma di corvo dei Norn non consentirà di volare
  • La capitale Charr è chiamata Cittadella Oscura (Black Citadel)
  • La zona comune di incontro di tutte le razze sarà L’Arco del Leone
  • Le diverse razze avranno alcune abilità specifiche

Parte Seconda

  • Zhaitan è il principale nemico in Guild Wars 2. Non esiste una gerarchia di potere tra i Draghi. Sono entità indipendenti.
  • Cantha e Elona non saranno esplorabili al rilascio del gioco (ma lo saranno in futuro)
  • Ciascun giocatore di ogni razza può giocare con giocatori di qualsiasi altra razza
  • Ci saranno effetti metereologici in Guild Wars 2
  • Il Charr che si vede alla fine del trailer è un Charr della Legione di Fiamma che sta utilizzando una abilità non accessibile ai giocatori.
  • Per andare sott’acqua sarà necessario procurarsi un item consumabile (ma facilmente acquisibile) che permetta di respirare in acqua.
  • Molti dungeon di Guild Wars 2 avranno aree sommerse da superare.
  • L’area di gioco in Guild Wars 2 sarà molto più ampia di quella attualmente disponibile in Tyria e saranno accessibili zone che non lo erano in Guild Wars 1.
  • Solo un Nano sarà presente in superficie e potrà interagire coi giocatori. Degli altri nani non si hanno notizie da generazioni e ormai sono considerati leggenda.
  • I Sylvari sono legati tra loro da una sorta di empatia speciale e questo può condizionare il gioco per quanto riguarda questa razza.
  • Il sistema degli Eventi era stato progettato per la campagna Utopia, poi annullata.
  • Cronomanti non saranno presenti in Guild Wars 2
 
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Pubblicato da su 6 ottobre 2009 in Generiche, Lore e Background

 

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